domanda su luci aggiuntive

Peterpanmatto

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
503
0
16
Pisa - foligno
se non è la sezione giusta, spostatela pure, ma ho una domanda da fare:
tutte le luci aggiuntive che si mettono alla macchina sono illegali, vedi luci di posizione colorate, neon esterni e soprattutto gli spruzzini blu, ok sono illegali e ne prendiamo atto, ma perche allora si vedono passare i tir dove nella cabina di guida hanno cosi tante luci da far concorrenza a una centrale elettrica? Alcuni sembrano alberi di natale, luci colorate, lampeggianti, tabelloni con scritte stile supermercato e milioni di altre luci ancora.
Perche loro le possono tenere? PErche sono piu grossi? :D
Non mi dite perche sono interne alla cabina e non esterne perche non ci credo, senno anche io in macchina potrei mettere una luce strobo, penso che non sarebbe molto in regola

Non so se per loro sono legali o no, ma non è detto che le abbiano solo perchè è permesso, d'altra parte tante auto hanno le posizioni e gli spruzzini con luce blu.

Qui a Mortara c'è anche una SportKa con una luce neon blu che mette in evidenza la scritta "SportKa" appoggiata sopra la cappelliera, sarebbe anche carino a vedersi, peccato che trovarsela davanti di sera dia un fastidio assurdo.