Domanda su lampeggio conta KM

eraser

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2007
636
0
16
Torino
Ho più volte letto sul forum che sostituendo la sorgente originale con altra radio after market s'incappa in questo inconveniente.

La domanda è: succede sempre?

Parlando con il mio installatore, conosciuto a livello nazionale, mi ha invece riferito che di 147 ne ha allestite moltissime, ma questo problema non l'ha mai riscontrato.

Dando per scontato che saro' l'eccezione che conferma la regola, è sufficiente recarsi in Alfa per risolvere?

306 Maxi":28soyt2z ha detto:
Non sempre. Nè sulla mia (autoradio Kenwood) nè su quella di un mio amico (Pioneer) è successo.

Grazie Maxi.....

leggendo le light mi era parso di capire che il problema fosse molto frequente

voglio montare il doppio din Kenwood con lettore dvd, navigatore Garmin e bluetooth. Che ne dite? - non ricordo la sigla però

sulla mia kenwood ogni tanto succede però ho riscontrato che basta accendere la radio dopo aver messo in moto la macchina che il problema non si presenta. se si accende prima la radio e poi si mette in moto magari succede ma basta spegnere e riaccendere il motore che sparicsce il problema... cmq nulla di rilevante! ;)

e comunque è facilmente risolvibile con examiner, come avrai letto nella faq.
Non escludo che il tuo installatore abbia l' examiner e per questo ti dice che non ha mai generato inconvenienti ;)

a me lo faceva ogni tanto con la nasona precedente ts sulla quale avevo cambiato sorgente,ma non lo faceva di continuo ogni 2-3 mesi per 10-20 min poi andava via da solo. :)