domanda su impianto audio Bose

montrucchiod

Nuovo Alfista
28 Agosto 2006
18
0
1
Salerno
salve ragazzuoli belli,volevo farvi uan domanda,io ho da poco acquistato una 147 del 2002 con connect nav+ e impianto audio bose...
la domanda mia è proprio su questo impianto...o meglio,per sentire un suono bello ricco di bassi devo alzare questi quasi al massimo (una massimo due tacche in meno)
volevo sapere se una regolazione del genere può portare problemi (di sfondamento) alle casse,per quanto riguarda il volume di ascolto non esagero quasi mai,diciamo che sul connect nav+ sto intorno ai 30-32 (quando sento la musica ad alto volume) mentre sto intorno ai 12-18 quando la ascolto normalmente

che dite?

Vai tranquillo! Se non senti distorcere il suono non avrai nessun problema!
..cmq mi sembra strano che a 30 senti già alto! gli avranno mica tagliato il filo del booster in? :confusbig)
cmq io non sono un esperto, anzi aggiungo altre domande visto che tra poco avro' anche io connect+bose! Vi risulta che negli anni il bose sia stato aggiornato/migliorato in qualche componente? (ho letto alcuni post in cui si diceva ad es. che l'ampli è stato cambiato per togliere l'entrata microfono sotto il portamonete del GT)...quali sono i dati tecnici dichiarati per ampli e casse? .. lascio la parola agli esperti!
:)

non so se è stato tagliato il booster in però il mio impianto inizia a distorcere + o - intorno ai 38/40...
per ora i bassi li tengo alti perchè mi permettono un buon ascolto intorno ai 24/28

p.s.penso che il connect sarà stato comunque aggiornato con qualche componente migliore,anche se grosso modo il sistema resta quello,con i suoi pregi e i suoi difetti