domanda su gomme invernali/gommadiretto.it

147SuperSport

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2005
2,992
0
36
Milano
Ciao raga, vorrei ordinare le gomme invernali in modo da montarle nei prossimi giorni dato che le temperature qui a milano si sono abbassate drasticamente, ero orientato sulle Pirelli Snowsport, ora andando su gommadiretto.it noto che ci sono due tipi di queste gomme ovvero:

W190SnowSport (69euro a gomma)
195/65/R15 91T

Ww190Snowsport (77 euro a gomma)
195/65/R15 91T MO

Ora qualcuno mi sa spiegare la differenza che c'è tra le due?che cosa stà ad indicare quella sigla "MO"?
Grazie

ok allora prenderò quelle normali. avete altre gomme/marche da consigliarmi oppure dite che vanno già bene quelle?per favore no francesi :asd)

ok va benissimo, dici che cmq con 10°C durante il gg e 6-7 la sera vanno già bene o devo aspettare ancora qualche giorno per montarle?tanto da quello che hanno detto le previsioni tra un pò arriva pioggia e freddo polare :mecry2)

L'anno scorso le ho montatre il 10 di novembre..mi sa che quest'anno anticipo,ho già il tutto in garage.. :asd) il problema di queste temperature basse è che con il passaggio della prima pertiurbazione il rischio neve è alto,e cmq anche sul bagnato le termiche sono 1 favola.. :nod)

ma, azz, ho notato che non si può pagare in contrassegno... va beh lunedì vado a fare la ricarica sulla postepay e pago con quella (la accettano vero?)quanto ci mettono mediamente per la spedizione?

fidelity...... quella degli stra :eek:ld)

:marameo)

da teo per es. anche io vi seguirò con le invernali...

185 60 (0 65 boh...) r15 sui lattoni con copricerchi 156 :handclap) :bravo) :angel)

GabryPontePowerMix":1q6vo8bu ha detto:
185 60 (0 65 boh...) r15 sui lattoni con copricerchi 156 :handclap) :bravo) :angel)

Tu hai quella del GS a dir tanto,visto che non sai neanche le misure delle gomme... :rotolo) :rotolo) :ka)
I copricerchi non li monto,fanno troppo nonno,meno male che dici agli altri.. :hone) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby)

teknomotion":s2l1llhe ha detto:
GabryPontePowerMix":s2l1llhe ha detto:

Tu hai quella del GS a dir tanto,visto che non sai neanche le misure delle gomme... :rotolo) :rotolo) :ka)

cosa c'entra... :sgrat) :eek:ld)
teknomotion":s2l1llhe ha detto:
I copricerchi non li monto,fanno troppo nonno,meno male che dici agli altri.. :hone) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby)

non è colpa mia se vuoi sentirti giovane ma credi che tutti girino ancora con la mini morris e le 500 abarth....... :derid)

GabryPontePowerMix":7osqz9bo ha detto:
cosa c'entra... :sgrat) :eek:ld)

non è colpa mia se vuoi sentirti giovane ma credi che tutti girino ancora con la mini morris e le 500 abarth....... :derid)

La fidelity l'hai tirato in ballo tu... :ka) vabbè che sei ancora :baby) :baby) :baby) e le 500 abarth ci sono ancora nei rally... :ka) :baby) :baby) :baby) :baby)