domanda su due accessori..

buddhagamer1985

Nuovo Alfista
7 Aprile 2011
43
0
6
Ciao ragazzi,
come da titolo ho due domande su due accessori:
1° domanda:
ho una giuly 1.6 jtdm2, quindi ho uno scarico solo sul lato sx...
sulla linea accessori c'è l'accessorio "TERMINALE SCARICO SECONDO" lato dx, costa 72 €..quindi relativamente poco..volevo chiedervi ma è solo finto lo scarico?o cambiano la parte terminale della marmitta...?e in più il dam posteriore viene cambiato o modificato?poi c'è un altro accessorio "Kit doppio terminale di scarico maggiorato"..questo posso metterlo sù sulla mia giuly 1.6? o è solo x il 2.0 che ha già il doppio scarico?

2° domanda:
Kit paraspruzzi...in cosa consiste? sono le gomme che vanno dietro le gomme?se si come sono?sono belle da vedere?

Grazie in anticipo..

viewtopic.php?f=91&t=116031

buddhagamer1985":1e3t9qud ha detto:
1° domanda:
ho una giuly 1.6 jtdm2, quindi ho uno scarico solo sul lato sx...
sulla linea accessori c'è l'accessorio "TERMINALE SCARICO SECONDO" lato dx, costa 72 €..quindi relativamente poco..volevo chiedervi ma è solo finto lo scarico?o cambiano la parte terminale della marmitta...?e in più il dam posteriore viene cambiato o modificato?poi c'è un altro accessorio "Kit doppio terminale di scarico maggiorato"..questo posso metterlo sù sulla mia giuly 1.6? o è solo x il 2.0 che ha già il doppio scarico?

come da Faq, il secondo terminale è abbinato al sottoparaurto. In ogni caso credo proprio sia finto (costa troppo poco per essere un silenziatore).

il kit maggiorato invece credo sia da verificare più che altro per l'attacco alla tubazione centrale, non ci sono riferimenti a specifiche motorizzazioni escluse dal suo montaggio nel catalogo che ho io e nemmeno per l'adozione del sottoparaurto. Ritengo comunque che sia montabile con il sottoparaurto specifico (poi se riesci a farti limare il tuo ancora meglio). Costa molto di più ma se puoi montarlo, è una soluzione meno posticcia del terminale da 72 €.

buddhagamer1985":1e3t9qud ha detto:
2° domanda:
Kit paraspruzzi...in cosa consiste? sono le gomme che vanno dietro le gomme?se si come sono?sono belle da vedere?

hanno il profilo a forma di battistrada, non li ho mai visti montati su Giulietta, ma se hai problemi di sassolini tirati su con le ruote e che ti insudiciano il paraurto dietro sono utili. Non specifica se son solo posteriori o è un kit da 4 pezzi. (quindi anteriori e posteriori).