Domanda su cerchi 16

turicasazza

Nuovo Alfista
9 Marzo 2007
1,492
0
36
prov. Catania
salve ragazzi da poco ho acquistato la nasona modello distintive, cioe con cerchi 16 di serie.. mi sta passando in mente di mettere i 17 ma i miei ancora hanno un mese di vita e anche le gomme sono nuovissime 1000km quanto posso venderle?
grazie anticipatamente

Prima di passare ai 17 verifica bene che le strade che percorri siano in buono stato.
Poi personalmente ti consiglio di rimanere con i 16" che a detta di molti sono i migliori sotto l'aspetto prestazionale.

ok.. lascio i sedici

ragazzi quando l'ho presa li volevo mettere come opsional poi ho pensato ke da me le strade fanno TUTTE dico TUTTE schifo per questo ho lasciato perdere qst cerchi..
Però vedendo quelli della pubblicità nuova della nasona, mi convinfgo ancora di piu che sono belli e che vorrei metterli.. ma mi sa ke lascio qst..

Re: ok.. lascio i sedici

turicasazza":1hpthy7s ha detto:
ragazzi quando l'ho presa li volevo mettere come opsional poi ho pensato ke da me le strade fanno TUTTE dico TUTTE schifo per questo ho lasciato perdere qst cerchi..
Però vedendo quelli della pubblicità nuova della nasona, mi convinfgo ancora di piu che sono belli e che vorrei metterli.. ma mi sa ke lascio qst..

Per cambiare i cerchi hai due possibilità:
- li cambi subito (a gomme nuove), vendendo al gommista gomme e cerchi, pagando la differenza

- aspetti il cambio gomme, vendi i tuoi da 16 e compri cerchi e gomme da 17

io solitamente le buche le evito e non si presenta il problema.....insomma se vedete a roma uno che zigzaga non e' un ubriaco sono io che evito le buche di roma

geko1976":3qd3e6u5 ha detto:
io solitamente le buche le evito e non si presenta il problema.....insomma se vedete a roma uno che zigzaga non e' un ubriaco sono io che evito le buche di roma

se ne vedete 2 l'altro sono io

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)