Domanda su bulloni x cerchi Toora

306 Maxi

Nuovo Alfista
11 Luglio 2006
7,983
1
36
La Morra (CN)
Ciao ragazzi, sto valutando un futuro acquisto di cerchi Toora da 16" su cui montare gli antineve.

A tal proposito volevo sapere se TUTTI i cerchi Toora a 5 fori necessitano di bulloni flottanti (visto che sul catalogo Toora che ho trovato l'interasse dei fori del cerchio è quello dei mozzi del gruppo VW, e viene specificato che per Alfa si usa lo stesso cerchio ma coi bulloni flottanti) o se ne esistono di specifici per Alfa che possano essere montati su bulloni normali.

In particolare ho trovato un tipo dalle mie parti che vende i T-670 a 400 euro NUOVI (hanno fatto casini con gli ordini) ma sono appunto per VW-Audi-Seat e quindi avranno bulloni normali.

Sapete anche quanto costano 16 bulloni flottanti?

Grazie a tutti, ciao!

PS: in alternativa mi piacciono anche i T-250 ma al momento non ho soldi per prenderli nuovi!

T-670
T670-p.jpg

T-250
T250-p.jpg

riesumo questo topic per non aprirne uno praticamente uguale:

molto probabilmente riuscirò a scambiare i miei sedili momo rs II gt con dei cerchi momo (in allegato l'immagine), però il ragazzo li montava su una seat e i fori sono 5x100, quindi necessito di bulloni flottanti, sapete dove li posso trovare a prezzi umani? dite che mi conviene prenderli direttamente più lunghi per mettere dei mini distanziali?

Allegati

• momocorse.jpg
    momocorse.jpg
    14.6 KB · Visualizzazioni: 372