domanda su antifurto originale gia montato in fabbrica

diviccino

Nuovo Alfista
25 Aprile 2008
19
0
1
A voi tutti un caro saluto
sono in procinto di aquistare il modulo alza vetri per i vetri elettrici anteriori e posteriori...
posseggo una nasona del 2003
progression con antifurto originale montato in fabbrica....ho trovato la sirena montata sotto il parafango anteriore sinistro dove posso individare il filo per dare il segnale alla centralina (meta system) per la risalita dei vetri?

qualcuno ha uno schema o foto?
saluti
 
diviccino":2y2nsogc ha detto:
A voi tutti un caro saluto
sono in procinto di aquistare il modulo alza vetri per i vetri elettrici anteriori e posteriori...
posseggo una nasona del 2003
progression con antifurto originale montato in fabbrica....ho trovato la sirena montata sotto il parafango anteriore sinistro dove posso individare il filo per dare il segnale alla centralina (meta system) per la risalita dei vetri?

qualcuno ha uno schema o foto?
saluti

Ci dovrebbe essere un filo rosa che va dalla centralina dei sensori volumetrici ai sensori almeno per quello aftermarket.Magari lo trovi sotto la copertura del montante sinistro :OK)
 
quindi la centralina

di questi allarmi è la sirena stessa?
ma possibile che dalla sirena veda solo 2 fili?rosso e nero?
presumo quindi che quella sia l'alimentazione della sirena...dov'è quindi il corpo allarme?
chi mi aiuta?
 
sempre piu' al risparmio eh ??!!
Cmq dato che siamo in tema chiedo : il lato guida sale e scende automaticamente. Il lato passeggero scende ma non risale.
Con la pressione continuata del telecomando ( tasto antifurto ) salgono, e se lascio a meta' altezza si bloccano. In questo caso il volumetrico non dovrebbe inserirsi...spero.
 
Re: quindi la centralina

diviccino":9af9068g ha detto:
di questi allarmi è la sirena stessa?
ma possibile che dalla sirena veda solo 2 fili?rosso e nero?
presumo quindi che quella sia l'alimentazione della sirena...dov'è quindi il corpo allarme?
chi mi aiuta?

Non so se sul tuo la centralina è inclusa nella sirena sul mio aftemarket la centralina è apparte.Hai provato a vedere sotto al cruscotto?Oppure la centralina fa parte del blocco dove ci sono i sensori volumetri.Controlla i dili che escono da quel blocco!
 
qualcuno puo passarmi uno schema?

proverocomunque a dare uno sguardo nel vano originale dove ci sono i sensori volumetrici quelli sotto il cielo

ma qualcuno potrebbe fornire uno schema dell'antifurto originale?
cosi andiamo molto meglio saluti
 
Top