secci":2am9x49p ha detto:sarebbe imputato a prezzo (scalato)
hai firmato un prelimanare?
ratatuia":36yqon0k ha detto:secci":36yqon0k ha detto:sarebbe imputato a prezzo (scalato)
hai firmato un prelimanare?
secci non ho capito una parola!
L'agenzia contatta il venditore e gli presenta la tua offerta, se al venditore va bene, l'agenzia gli consegna il tuo assegno se no resta all'agenzia per un futuro appartamento. E' una proposta di acquisto, non un compromesso che dovrai fare in seguito se tutto và a buon fine. Quando firmerai il compromesso con il venditore, chi dei due dovesse in seguito rinunciare, dovrà versare all'altro il doppio di quanto versato al compromesso (di norma ca 10k euro). Hai stabilito che percentuale vuole l'agenzia? Di norma la vuole subito, non al rogito :ciao)ratatuia":f8nvfrlc ha detto:stasera ho lasciato una proposta d'acquisto per una casa in una agenzia, lasciando un assegno di 2k euro come caparra.
nel caso il venditore accettasse la proposta lo può incassare subito senza dirmi nulla?
Trevorh":1rmhg2g4 ha detto:L'agenzia contatta il venditore e gli presenta la tua offerta, se al venditore va bene, l'agenzia gli consegna il tuo assegno se no resta all'agenzia per un futuro appartamento. E' una proposta di acquisto, non un compromesso che dovrai fare in seguito se tutto và a buon fine. Quando firmerai il compromesso con il venditore, chi dei due dovesse in seguito rinunciare, dovrà versare all'altro il doppio di quanto versato al compromesso (di norma ca 10k euro). Hai stabilito che percentuale vuole l'agenzia? Di norma la vuole subito, non al rogito :ciao)ratatuia":1rmhg2g4 ha detto:stasera ho lasciato una proposta d'acquisto per una casa in una agenzia, lasciando un assegno di 2k euro come caparra.
nel caso il venditore accettasse la proposta lo può incassare subito senza dirmi nulla?