Domanda su 147GTA Autodelta

DavideSpeed

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
3,492
1
36
43
Profonda provincia di Brescia
foto.webalice.it
Buongiorno ragazzi... avrei una domanda per voi, più che altro una curiosita sulla suddetta bestiola :asd)

Ma il motore 3.700cc 328cv GTA Autodelta come lo ottengono, cambiando cosa del motore originale 3.200 250cv?

Grazie... :ciao)

penso che lavorano il tuo motore.. x altro si arriva al limite ed il rischio di spaccare è altissimo.. diciamo che x sicurezza puoi arrivare a 3.5..

ahhh la modifica par essere fatta da persona nota.. quindi nn serve andare oltre la manica :D x di piu tutti i prezzi di autodelta sono un po tanto cari...

http://www.stile-italia.com/

Eric Draven":372ecfkf ha detto:
Ragazzi, ho letto su car emotion che l'autodelta di cavalli ne ha 400...illuminatemi voi!!!

non la confondi con la Novitec a compressore ??? :asd) :p

Io continuo a "piastrellare" il mio Box.. :crepap) :crepap)

Come modifica è bella,ma anche molto cara.. ;) e l'affidabilità è da dimostrare...sul GTA con pochi interventi,ma mirati,viaggia che è 1 piacere... :p

lelesch81":18or5wdy ha detto:
Eric Draven":18or5wdy ha detto:
Ragazzi, ho letto su car emotion che l'autodelta di cavalli ne ha 400...illuminatemi voi!!!

non la confondi con la Novitec a compressore ??? :asd) :p

Io continuo a "piastrellare" il mio Box.. :crepap) :crepap)

No no, davvero, su Car Emotion di sto mese ne parlano, è la stessa che ho visto anche su Top Gear, dice 400 cavalli, può darsi benissimo che si siano sbagliati! :OK)

P.S. perchè piastrelli il box :asd) ?