domanda stupida su: antennino!

zxcvb

Nuovo Alfista
21 Maggio 2007
602
0
16
Luzzara (RE)
Ciao a tutti, tra un po' mi arriva la 147 e come primissima cosa voglio cambiare l'antenna, io ho già in casa un antennino da 10 cm cromato!
Secondo voi l'antennino che ho già sta bene su una q2 nero carbonio?Il mio pensiero è che stia male perchè la q2 ha scudo e specchietti satinati...

Allora mi chiedevo se in concessionaria compro un antennino corto nero originale alfa, starebbe meglio?

Un ultima domanda, che differenza c'è tra un antennino originale alfa e l'antennino della 156?Sono la stessa cosa?

Ti consiglio quello corto originale alfa che è poi quello della vecchia 156...poi anche come ricezione è migliore di quelli cromato/colorati non originali...credo costi sui 7€ :OK)

Sinceramente gli antennini cromati sono troppo cafoni e vistosi per i miei gusti, sul nero poi è pre peggio.... Fossi in te metterei quello normale della 156, 5 euro e sei a posto :OK)
Altrimenti sostituiscila con una pinna squalo attiva (verniciata): sul nero stà benissimo.

la mia ragazza mi ha regalato oggi quello simoni racing universale nero lucido e corto faccio una foto e te la posto...
é bellissimo!!! :elio) :elio)

fatti regalare l'antennino 156!! come ho fatto io!

è lungo 6 cm ed è nero opaco
considera che essendo poco vistoso rischi meno di fartelo rubare

Gud":19lhpzdt ha detto:
fatti regalare l'antennino 156!! come ho fatto io!

è lungo 6 cm ed è nero opaco
considera che essendo poco vistoso rischi meno di fartelo rubare

veramente lo rubano di meno???
ma sti dannati antennini vanno così a ruba???
speriamo non me lo rubino subito che cacchio.... :mad2) :mad2)

A mio parere per chi vuole un'alternativa all'antennino originale dovrebbe andare sulla calearo:

calearo_amfm.jpg

che non si svita... E quindi non si ruba.

TwiNSparK88":1918q6p7 ha detto:
A mio parere per chi vuole un'alternativa all'antennino originale dovrebbe andare sulla calearo:

calearo_amfm.jpg

Come no....lo vedono piccolo, carino, appetibile (sembra fatto a ventosa!) e magari provano a staccartelo, facendoti grossi danni al tetto!!

YoKoHaMa":3v2iqrl9 ha detto:
TwiNSparK88":3v2iqrl9 ha detto:

calearo_amfm.jpg

Come no....lo vedono piccolo, carino, appetibile (sembra fatto a ventosa!) e magari provano a staccartelo, facendoti grossi danni al tetto!!

E vabbè...
Li non si tratta più di furto ma di vandalismo...

TwiNSparK88":3v5lbuhw ha detto:
YoKoHaMa":3v5lbuhw ha detto:
TwiNSparK88":3v5lbuhw ha detto:

calearo_amfm.jpg

E vabbè...
Li non si tratta più di furto ma di vandalismo...
Eh....ma furto o vandalismo, il tetto te lo sfasciano cmq........

TwiNSparK88":1yj7v744 ha detto:
Questo (o cmq molto simile) lo montano tutte le Audi... Tutte con il tetto sfasciato? :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd)

Direi proprio di no.... Cercavo di immedesimarmi nella mente del truffaldino :asd)

Cmq quell'antennino non mi piace proprio.....

:grazie) :grazie) :grazie) ragazzi dei consigli!
Penso proprio che metterò quello nero originale alfa, anche se trovo molto carino quello di cimurru(Il mio cromato è la stessa forma, forse è lo stesso con colore diverso :sgrat) )!

Quello fatto a mo' di pinna è bello, però non mi sembra consono ad una 147 3p, boh sarà che sono abituato a vederlo sulla macchina di mio padre che è lunga 1Km...e li ci sta bene, ma secondo me in una macchina piccolina non è il massimo o mi sbaglo?

mah

zxcvb":1x7fthaq ha detto:
:grazie) :grazie) :grazie) ragazzi dei consigli!
Penso proprio che metterò quello nero originale alfa, anche se trovo molto carino quello di cimurru(Il mio cromato è la stessa forma, forse è lo stesso con colore diverso :sgrat) )!

Quello fatto a mo' di pinna è bello, però non mi sembra consono ad una 147 3p, boh sarà che sono abituato a vederlo sulla macchina di mio padre che è lunga 1Km...e li ci sta bene, ma secondo me in una macchina piccolina non è il massimo o mi sbaglo?
bello è bello e sta anche bene....ma il rpoblema è il prezzo...circa 50€+il cavetto adattatore...., per una antenna mi sembra un pò una follia....quando con 5€ prendi quello della 156...che funziona veramente bene.....!
Tcs147