domanda stupida...differenze di spoiler

dellat

Nuovo Alfista
20 Aprile 2007
475
0
16
Ovviamente la bellissima Messina
salve a tutti...vorrei sapere una cosa, ci sono differenze tra lo spoiler replica GTA helvetia e quello originale alfa , quello della Q2 per intenderci , o quello che ti montano su tua richiesta al costo di 270€...sono uguali o no???

dellat":l48g2ens ha detto:
salve a tutti...vorrei sapere una cosa, ci sono differenze tra lo spoiler replica GTA helvetia e quello originale alfa , quello della Q2 per intenderci , o quello che ti montano su tua richiesta al costo di 270€...sono uguali o no???

Ciao le differenze sono legate al diverso materiale usato... per la forma è identica, anzi l' helvetia ha una cavità che ti evita di sostituire il tergi posteriore che altrimenti andrebbe a cozzare...

L'ho pure io... contatta l'utente 147nos promoter helvetia!!!!! :nod) :OK)

ti ringrazio , gia ho contattato 147nos...(molte gentile devo dire), il mio dubbio era dovuto solo perche avevo l'impressione che quando vedevo una 147 con spoiler GTA di profilo , lo vedevo un po piu lunghetto rispetto a quello originale alfa....quello originale mi sembrava piu piccolino e meno accentuato...

dellat":2s2d6loy ha detto:
ti ringrazio , gia ho contattato 147nos...(molte gentile devo dire), il mio dubbio era dovuto solo perche avevo l'impressione che quando vedevo una 147 con spoiler GTA di profilo , lo vedevo un po piu lunghetto rispetto a quello originale alfa....quello originale mi sembrava piu piccolino e meno accentuato...

Perchè gli spoiler sono di due modelli... lo spoiler GTA (montato sulle BL2 e Q2 e GTA serie0) e forse quello che intendi tu è lo spoiler alfa meno vistoso ed ingombrante... vedi sotto:

spoiler alfa
46956spoileralfabv7.jpg

spoiler GTA / helvetia
gtaspoilerid1.jpg

Spero di esserti stato utile... ciao.
:OK)

ecco , hai capito perfettamente la mia domanda, bhe , quello originale alfa , è troppo piccolino....manco sii vede , oggi ho visto una Q2 in autostrada , ne vorrei uno come a quello , ma visto che mi dici che quello replica GTA helvetia è uguale anche a quello della Q2 , vuol dire che è quello che ho visto stamattina , e quinde è perfettamente quello che voglio...grazie....

C.C. Roth":31wgh7hf ha detto:
dellat":31wgh7hf ha detto:

Perchè gli spoiler sono di due modelli... lo spoiler GTA (montato sulle BL2 e Q2 e GTA serie0) e forse quello che intendi tu è lo spoiler alfa meno vistoso ed ingombrante... vedi sotto:

spoiler alfa
46956spoileralfabv7.jpg

spoiler GTA / helvetia
gtaspoilerid1.jpg

Spero di esserti stato utile... ciao.
:OK)

Ehm... io ho lo spoiler originale Alfa ed é uguale a quello della Helvetia... cioé la seconda foto. Ma il primo spoiler da dove viene? É un modello vecchio che fornisce l'Alfa?

no , a quanto ho capito non è un modello vecchio , ma è il modello che monta la concessionaria quanto tu richiedi lo spoiler aggiuntivo , al coto di 270€ , quello che hai montato tu , cioe quello helvetia è quello della GTA , della BL , e del Q2...capito?? sono due modelli diversi ,l'alfa , uno lo monta sulla nasone normali (a richiesta) , e l'altro esce di serie nella GTA , nella BL e nel Q2...essendo serie piu sportive , hanno fatto un tipo ti spoiler piu accentuato rispetto a quello che montano sulle serie normali....

allora, gli spoiler dell'alfa sono 2, uno e il Mini Spoiler che sarebbe il primo che hai linkato in foto e uno è lo Spoiler normale che sarebbe quello della seconda foto, su BL e Q2 montano quello "normale" ovvero quello come l'Helvetia :OK) quello piccolino è una cacata che alcuni chiedono ma si SERIE l'alfa con 270€ :splat) ti monta il classico ;)
gli spoiler li riconosci da 2 cose:
-HELVETIA ha una svasatura sotto che permette al tergi di muoversi e ha 2 punti di fissaggio
-ALFA non ha la svasatura e ha 4 punti di fissaggio

Diurno":6x5bueu7 ha detto:
allora, gli spoiler dell'alfa sono 2, uno e il Mini Spoiler che sarebbe il primo che hai linkato in foto e uno è lo Spoiler normale che sarebbe quello della seconda foto, su BL e Q2 montano quello "normale" ovvero quello come l'Helvetia :OK) quello piccolino è una cacata che alcuni chiedono ma si SERIE l'alfa con 270€ :splat) ti monta il classico ;)
gli spoiler li riconosci da 2 cose:
-HELVETIA ha una svasatura sotto che permette al tergi di muoversi e ha 2 punti di fissaggio
-ALFA non ha la svasatura e ha 4 punti di fissaggio

Poi ci sarebbe un 3 modello..Diurno lo scrivo?

a dir la verita quando sn andato in conce a ordinare la macchina m son fatto aggiungere lo spoiler ed è uguale a quello della seconda foto, per intenderci ha la curva nn è dritto.....e ho una progression :sgrat)

HouseBoy":xkef6vc8 ha detto:
a dir la verita quando sn andato in conce a ordinare la macchina m son fatto aggiungere lo spoiler ed è uguale a quello della seconda foto, per intenderci ha la curva nn è dritto.....e ho una progression :sgrat)

xche quello della linea accessori (quello piccolo) in pochi lo prendono in piu ad un certo punto hanno mesos di serie quello gta (il piu grande) quindi t propongono direttamente quello (chissa che costo :help) )

ps
veod che sei d genova vieni a trovarci nella discussione ligure link sulla mia user bar in firma :OK)

In effetti il primo spoiler nella foto si vede molto di rado.. comunque su un paio di nasone l'ho visto e non era male... :nod)

Esattamente, la prima foto è dello spoiler che richiedi in concessionaria Alfa...che sarebbe il mio ;)

deo gratias...
mi stavo mangaindo le mni i nn aver preso lo spoiler qnd ho preso la mia distincitve...
ora mi rendo conto ke ho fatto bene.. pensavo mettesero quello black line o q2..
invece no..
è proprio brutto...
mi sn salvato.. xkè se io volevo lo spoiler(quello black line) e mi arrivava la macchina cn lo spoilerino di cacca.. mi sarei incazzato cm una iena :p