salve a tutti...vorrei sapere una cosa, ci sono differenze tra lo spoiler replica GTA helvetia e quello originale alfa , quello della Q2 per intenderci , o quello che ti montano su tua richiesta al costo di 270€...sono uguali o no???
dellat":l48g2ens ha detto:salve a tutti...vorrei sapere una cosa, ci sono differenze tra lo spoiler replica GTA helvetia e quello originale alfa , quello della Q2 per intenderci , o quello che ti montano su tua richiesta al costo di 270€...sono uguali o no???
dellat":2s2d6loy ha detto:ti ringrazio , gia ho contattato 147nos...(molte gentile devo dire), il mio dubbio era dovuto solo perche avevo l'impressione che quando vedevo una 147 con spoiler GTA di profilo , lo vedevo un po piu lunghetto rispetto a quello originale alfa....quello originale mi sembrava piu piccolino e meno accentuato...
C.C. Roth":31wgh7hf ha detto:dellat":31wgh7hf ha detto:ti ringrazio , gia ho contattato 147nos...(molte gentile devo dire), il mio dubbio era dovuto solo perche avevo l'impressione che quando vedevo una 147 con spoiler GTA di profilo , lo vedevo un po piu lunghetto rispetto a quello originale alfa....quello originale mi sembrava piu piccolino e meno accentuato...
Perchè gli spoiler sono di due modelli... lo spoiler GTA (montato sulle BL2 e Q2 e GTA serie0) e forse quello che intendi tu è lo spoiler alfa meno vistoso ed ingombrante... vedi sotto:
spoiler alfa
spoiler GTA / helvetia
Spero di esserti stato utile... ciao.
:OK)
Diurno":6x5bueu7 ha detto:allora, gli spoiler dell'alfa sono 2, uno e il Mini Spoiler che sarebbe il primo che hai linkato in foto e uno è lo Spoiler normale che sarebbe quello della seconda foto, su BL e Q2 montano quello "normale" ovvero quello come l'Helvetia :OK) quello piccolino è una cacata che alcuni chiedono ma si SERIE l'alfa con 270€ :splat) ti monta il classico
gli spoiler li riconosci da 2 cose:
-HELVETIA ha una svasatura sotto che permette al tergi di muoversi e ha 2 punti di fissaggio
-ALFA non ha la svasatura e ha 4 punti di fissaggio
Diurno":3qmyb4s9 ha detto:quello piccolino è una cacata
HouseBoy":xkef6vc8 ha detto:a dir la verita quando sn andato in conce a ordinare la macchina m son fatto aggiungere lo spoiler ed è uguale a quello della seconda foto, per intenderci ha la curva nn è dritto.....e ho una progression :sgrat)
apunto per questo mi piacemukkopazzo":280gt3gl ha detto:quello alfa della prima foto è carino ma quasi non si vede!