Domanda: sono intercambiabili i pezzi modificati per il 1.6 120 cv con il t.spark 1.8 del gt??

GabryPontePowerMix

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2005
10,000
0
36
41
Non localizzo
Intendo dire...

Se io ho

terminale
collettori
centrale(beh forse no...)
filtro
tubo gta

potrei riutilizzarsi avessi il gt 1.8???

grazie x le risp ;)

terminale non credo
collettori non credo
centrale(beh forse no...) non credo
filtro si
tubo gta si

GabryPontePowerMix":3hq20mw0 ha detto:
:grazie) a tutti...

perche il terminale no??

montando questi componenti...andrei a perdere...?

no vero...(ovviamente rimappando)??

grazie :bravo)

il terminale non va bene è un po diverso, per farti un'idea vai sul sto della supersprint vedrai che il terminale per 147 e gt ha due codici diversi come anche il centrale, i collettori invece sono uguali..
con queste cose principalmente guadagni dai 4000/5000 in su, sotto non perdi niente a meno che non monti un centrale dritto li allora si che perdi ai bassi, se rimappi a fine lavori guadagni su tutto l'arco di utulizzo..
Ciao :OK)

Andytnt":20sfw6o3 ha detto:
GabryPontePowerMix":20sfw6o3 ha detto:
neanche adattando l'ingresso del terminale??? :X)

artigianalmente si riesce a fare tutto, sta a te valutare cosa ti conviene fare e come viene il lavoro..

giusto....sarebbe curioso provare e vedere...se effettivamente così non lo si tappa troppo lo scarico :scratch)

grazie :fluffle)

teknomotion":21lu1nfq ha detto:
GabryPontePowerMix":21lu1nfq ha detto:
teknomotion":21lu1nfq ha detto:
Ma parli del centrale..?

no del finale :)

Sì infatti...io intendevo la parte che poi va collegata al centrale..se lo modifichi e lo saldi poi se lo volessi togliere è 1 bel problema.. ;)

quindi a livello meccanico...non ci sono incompatibilità fra le 2 motorizzazioni,se volessi modificargli artigianalmente l'ingresso...?

GabryPontePowerMix":3khbzwgp ha detto:
teknomotion":3khbzwgp ha detto:
GabryPontePowerMix":3khbzwgp ha detto:
teknomotion":3khbzwgp ha detto:
Ma parli del centrale..?

no del finale :)

Sì infatti...io intendevo la parte che poi va collegata al centrale..se lo modifichi e lo saldi poi se lo volessi togliere è 1 bel problema.. ;)

quindi a livello meccanico...non ci sono incompatibilità fra le 2 motorizzazioni,se volessi modificargli artigianalmente l'ingresso...?

le due motorizzazioni hanno tantissime parti in comune, se vuoi modificare artigianlmente l'ingresso del tuo terminale puoi benissimo farlo, il terminale in se è identico cambia solo l'attacco..

teknomotion":21oe45pz ha detto:
Sì xò nos tu hai detto che la tua la tenevi acora 1 anno.. :p così adesso ti docca vendermi il tuo para ant.. :D
No no ma la tengo ancora un annetto.. :OK) , ho appena fatto tagliando serio dei 40mila, gomme new, cambio new, frizione new, pastiglie new, kit new, sarebbe da matti venderla ora! ;)