Domanda: Si possono "rettificare" i cerchi bicolore diamantati rigati?

bancario

Nuovo Alfista
1 Maggio 2006
57
0
6
torino
HELP ME !!! Non è passato neanche un mese da quando ho ritirato la mia BLACK LINE e ho gia fatto la prima Caxxata: mi sono avvicinato troppo al marciapiede e ho graffiato il cerchio anteriore destro... il problema è proprio nella circonferenza esterna, il bordino esterno che è tutto sgrattuggiato...
è vero che essendo diamantati non possono essere corretti ?!?

Allego foto cerchio per chi non l'avesse presente.

bancario":3qe2c2pe ha detto:
HELP ME !!! Non è passato neanche un mese da quando ho ritirato la mia BLACK LINE e ho gia fatto la prima Caxxata: mi sono avvicinato troppo al marciapiede e ho graffiato il cerchio anteriore destro... il problema è proprio nella circonferenza esterna, il bordino esterno che è tutto sgrattuggiato...
è vero che essendo diamantati non possono essere corretti ?!?

Allego foto cerchio per chi non l'avesse presente.

ma cji te la detta questa fesseria di cerchi diamantati

vai da un bravo carrozziere che ti sistema il cerchio

i miei elegant li ho fatti fare che erano pieni di graffietti e sono venuti meglio che nuovi :OK)

i diamantati sono diversi dagli altri cerchi... gli elegance ed affini sono verniciati, mentre i diamantati non sono verniciati ma "lavorati" più finemente...
comunque posso assicurarti che possono essere sistemati, l'altro di ero a sentire da un gommista per i fondmetal 7400 (diamantati anch'essi) e mi ha mostrato che c'è una ditta specializzata che li sistema, raddrizza insomma anche da distrutti te li mette a posto... :OK)

...bella notizia !!!
...80 euro poi non sono tantissimi... in settimana vado da un buon gommista e vedo che mi dice...
grazie !!!

si si

Si, si sistemano tranquillo, Cmq è uno dei 2 motivi per i quali purtroppo ho fatto togliere le ruote in lega alla nasona e in conce mi ha levato € 650
1) proprio il fatto di prendere qualche marciapiede e fare il grattato
2) la via dove io abito da dicembre è un cantiere in corso continuo e non me la sono sentita di rovinare con qualche buca i bellissimi cerchi in lega