Domanda (seria!): avete avuto esperienze dirette o indirette con ragazze dei Baltici?

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Da alcuni giorni sto meditando sulla mia esperienza nei Baltici con una ragazza lituana. E' stata una storia incredibilmente coinvolgente, per la prima volta ho trovato uan ragazza che era come l'avevo sempre voluta, mai (per caso o per destino) mi era capitato con una ragazza italiana e neppure una straniera (tedesca) con cu sono stato.
Ne ho accennato nel thread reginale della Toscana e sono venuti fuori interessanti ragionamenti, luoghi comuni e non, sulle donne dei Baltici o dell'Est in generale.
Dalla mia esperienza direi che, un pò come le svedesi che avendole viste e frequentate NON sono tutte alte, bionde, occhi blu e prosperose come si crede, le ragazze dell'Est per certe cose sono come ci si aspetta, per altri ci sono stati costruiti su dei "miti".

D'altra parte, non ne ho conosciute tante quanto le svedesi (purtroppo :asd) confermo che sono le donne più belle d'Europa, almeno per i miei gusti! Persino meglio delle svedesi!) e mi domandavo se qualcuno che ha avuto esperienze dirette o indirette (amici, parenti, che sono stati o meglio hanno sposato una ragazza di quei posti) mi sa dire cosa dalla vostro esperienza e a vostro giudizio cosa c'è di vero e cosa no nei miti sulle donne dei Baltici.

Per favore, vi pregherei di evitare di scadere in tamarrate, la mia è una curiosità ma è una domanda seria. :OK)
 
frequentato una ragazza lituana, all'inizio pareva la persona ideale, era di kaunas, si è rivelata lunatica, approfittatrice e abile manipolatrice, secondo me vale la regola "tutto il mondo è paese" credo che porti queste domande e informarti su esperienza altrui possa solo confonderti le idee, la mia esperienza con la lituana vale come quella che potrebbe avere chiunque con la tipa del piano di sotto :OK)
 
ratatuia":3dflk9fu ha detto:
frequentato una ragazza lituana, all'inizio pareva la persona ideale, era di kaunas, si è rivelata lunatica, approfittatrice e abile manipolatrice, secondo me vale la regola "tutto il mondo è paese" credo che porti queste domande e informarti su esperienza altrui possa solo confonderti le idee, la mia esperienza con la lituana vale come quella che potrebbe avere chiunque con la tipa del piano di sotto :OK)

Azz, vicinissima alla "mia", che è di Vilnius.
Posso chiederti di spiegare cosa aveva all'inizio che pareva ideale?
 
Kontorotsui":1kcxi2v0 ha detto:
Ne ho accennato nel thread reginale della Toscana e sono venuti fuori interessanti ragionamenti, luoghi comuni e non, sulle donne dei Baltici o dell'Est in generale.

.. mia moglie è ucraina, che dire, la mia esperienza personale mi porta a dirti che probabilmente le ragazze dell'est europa 'serie' sono più all'antica delle italiane attuali... poi se trovi quella sbagliata ovviamente ti rovina però credo che lo stesso può valere per una ragazza di qui.....senza ofefsa per tutte le ragazze che frequentano il forum, io mi riferisco alle mie esperienze personali.
 
maxbergamo":33jdj65c ha detto:
Kontorotsui":33jdj65c ha detto:
Ne ho accennato nel thread reginale della Toscana e sono venuti fuori interessanti ragionamenti, luoghi comuni e non, sulle donne dei Baltici o dell'Est in generale.

.. mia moglie è ucraina, che dire, la mia esperienza personale mi porta a dirti che probabilmente le ragazze dell'est europa 'serie' sono più all'antica delle italiane attuali... poi se trovi quella sbagliata ovviamente ti rovina però credo che lo stesso può valere per una ragazza di qui.....senza ofefsa per tutte le ragazze che frequentano il forum, io mi riferisco alle mie esperienze personali.

Questo spiega la bandiera ucraina nella firma :nod)

Visto che l'hai sposata non ho dubbi che ti piaccia, e naturalmente i miei migliori auguri di una vita assieme lunga e felice :OK). Per curiosità, come vi siete conosciuti?
Inoltre, sempre dalla tua esperienza personale, come la definiresti "diversa" una ucraina dalla media femminile italiana che conosci (es: moglie e fidanzate di amici, ecc.)?
 
Kontorotsui":flborqvz ha detto:
Questo spiega la bandiera ucraina nella firma :nod)

Visto che l'hai sposata non ho dubbi che ti piaccia, e naturalmente i miei migliori auguri di una vita assieme lunga e felice :OK). Per curiosità, come vi siete conosciuti?
Inoltre, sempre dalla tua esperienza personale, come la definiresti "diversa" una ucraina dalla media femminile italiana che conosci (es: moglie e fidanzate di amici, ecc.)?

:smilie_f)
 
io ho conosciuto e frequentato una ragazzina bielorussa e mi pare che sia esattamente come una ragazzina italiana.
ma sicuramente passando 1 mese all'anno in italia avrà acquisito esperienze e modi che hanno "inquinato" la sua bielorussicità.
 
attenzione a una cosa... la famiglia dietro
potrebbero esserci dietro delle brutte storie, non è infrequente da quelle parti che ragazze bravissime si trascinano dietro problemi seri, faccio un esempio banale tipo con padri alcolizzati che poi si mangiano via i guadagni della famiglia ecc
 
lope":28d7kv23 ha detto:
attenzione a una cosa... la famiglia dietro
potrebbero esserci dietro delle brutte storie, non è infrequente da quelle parti che ragazze bravissime si trascinano dietro problemi seri, faccio un esempio banale tipo con padri alcolizzati che poi si mangiano via i guadagni della famiglia ecc

:ahsisi)
 
lope":1r53urkf ha detto:
attenzione a una cosa... la famiglia dietro
potrebbero esserci dietro delle brutte storie, non è infrequente da quelle parti che ragazze bravissime si trascinano dietro problemi seri, faccio un esempio banale tipo con padri alcolizzati che poi si mangiano via i guadagni della famiglia ecc

Confermo per esperienza diretta che là (in Lituania) di problemi di alcolismo ce ne sono e parecchi :KO)
 
bloblo":7cpbland ha detto:
io ho conosciuto e frequentato una ragazzina bielorussa e mi pare che sia esattamente come una ragazzina italiana.
ma sicuramente passando 1 mese all'anno in italia avrà acquisito esperienze e modi che hanno "inquinato" la sua bielorussicità.

.. forse perchè voleva liberarsi della sua bielorussicità...
 
lope":1q3t5txp ha detto:
attenzione a una cosa... la famiglia dietro
potrebbero esserci dietro delle brutte storie, non è infrequente da quelle parti che ragazze bravissime si trascinano dietro problemi seri, faccio un esempio banale tipo con padri alcolizzati che poi si mangiano via i guadagni della famiglia ecc

.. scusa se mi intrometto, perchè qui in italia non esistono ragazze che hanno padre o madre alcolizzati? dove sta la differenza ?
 
mancio83":5ap1qbyg ha detto:
lope":5ap1qbyg ha detto:
attenzione a una cosa... la famiglia dietro
potrebbero esserci dietro delle brutte storie, non è infrequente da quelle parti che ragazze bravissime si trascinano dietro problemi seri, faccio un esempio banale tipo con padri alcolizzati che poi si mangiano via i guadagni della famiglia ecc

:ahsisi)


ma che cosa cè da ridere, o da mettere un'emoticons così stupida?

(per fortuna che era stato scritto in testa al topic di non inserire stupidate)
 
g3pp3tto":k64xeqel ha detto:
tsunami":k64xeqel ha detto:
oggi il buon geppo s è svegliato girato male

se trovi intelligente pure te, ridere su ste cose, complimenti e tanti saluti.

Mamma mia datti una calmata!

Quella faccina fino a prova contraria manco sta ridendo.. a mio parere vuol dire "approvo", "lo penso anch'io"

:ka)
 
bloblo":3gin6bbe ha detto:
g3pp3tto":3gin6bbe ha detto:
tsunami":3gin6bbe ha detto:
oggi il buon geppo s è svegliato girato male

se trovi intelligente pure te, ridere su ste cose, complimenti e tanti saluti.
non credo che mancio intendesse ridere, quanto "quotare" quello che c'era scritto sopra :)
CREDO

io l'ho interpretato come una presa per il culo. per me l'emoticons significa: ridere sogghignando, mi pareva chiara.
se così non fosse, scusate.
 
Resnick":2l0eo22h ha detto:
g3pp3tto":2l0eo22h ha detto:
tsunami":2l0eo22h ha detto:
oggi il buon geppo s è svegliato girato male

se trovi intelligente pure te, ridere su ste cose, complimenti e tanti saluti.

Mamma mia datti una calmata!

Quella faccina fino a prova contraria manco sta ridendo.. a mio parere vuol dire "approvo", "lo penso anch'io"

:ka)

in effetti geppo n h att i torti eh! è come farci del sarcasmo.. :shrug03)
 
Top