Ho portato la nasona in officina, dopo che per un po' di volte mi si era accesa la spia avaria aribag... Poi la spia si è spenta, ma x essere sicuro... con l'airbag non si scherza. Mi hanno detto che la spia si era accesa perchè gli arrivava un allarme di tipo "Troppa tensione alla carica esplosiva". Probabilmente un falso contatto. Mi hanno detto che me l'hanno "resettato", per vedere se lo rifarà.
Ora, sarà un'impressione mia, ma mi pare... mi pare che sia un po' + fiacca, soprattutto ai bassi regimi, in ripresa dai 2mila giri...
Può essere... dirò una cavolata ma... che mi abbiano, per resettare, fatto una rimappa sbagliata? :baby)
Forse sarà suggestione, sarà che comincia ad avere quasi 50mila km e necessiterebbe di una rinfrescata...
Che mi dite?
Resettare gli allarmi non tocca cmq il software della centralina vero?
Tranquillizzatemi :grazie)
Ora, sarà un'impressione mia, ma mi pare... mi pare che sia un po' + fiacca, soprattutto ai bassi regimi, in ripresa dai 2mila giri...
Può essere... dirò una cavolata ma... che mi abbiano, per resettare, fatto una rimappa sbagliata? :baby)
Forse sarà suggestione, sarà che comincia ad avere quasi 50mila km e necessiterebbe di una rinfrescata...
Che mi dite?
Resettare gli allarmi non tocca cmq il software della centralina vero?
Tranquillizzatemi :grazie)