Domanda sciocca su antifurto

ecathe

Nuovo Alfista
5 Maggio 2011
22
0
1
Ciao a tutti!
Come da titolo ho una domanda sciocca, alla quale però purtroppo non so rispondermi!
La mia Nasona è stata acquistata un mese fa circa da un privato (usata ma praticamente nuova)....come faccio a sapere esattamente quali optional ho? soprattutto...come faccio a sapere se ho l'antifurto?
Qualcuno ha un elenco completo degli allestimenti e degli optional? io in rete ho trovato solo il catalogo accessori...Grazie mille!!!!!

Ah è una 147 1.6 16v ts di luglio 2006!
Se non erro dovrebbe essere una distinctive...!
Grazie mille :grazie)
 
1 - chiudi la macchina con la chiave e assicurati che il pulsante della chiave all'interno della macchina lampeggi
2 - spacca un vetro e forza l'apertura
3 - se suona hai l'antifurto :lol2)

Aspettiamo la risposta di qualcuno più serio ed esperto
 
Se hai l'antifurto orignale dovresti poter vedere una seconda plafoniera davanti, ci sono posizionati i sensori volumetrici, altrimenti se è stato montato in after dovresti poterli vedere sporgere dai montanti laterali, in più dentro al cofano ci dovrebbe essere la centralina e tu dovresti avere la chiave per disattivarlo.
 
al140":1emnrye3 ha detto:
Se hai l'antifurto orignale dovresti poter vedere una seconda plafoniera davanti, ci sono posizionati i sensori volumetrici, altrimenti se è stato montato in after dovresti poterli vedere sporgere dai montanti laterali, in più dentro al cofano ci dovrebbe essere la centralina e tu dovresti avere la chiave per disattivarlo.


Oppure semplicemente, senza spaccare il vetro :asd) :asd) chiudi l'auto con il pulsante della chiave e lascia un finestrino aperto. Dopo circa 40 sec prova a infilare un braccio dentro dovrebbe suonare, oppure apri una portiera usando la chiave sulla serratura e non il pulsante sulla chiave ;)
 
Top