Domanda per veri esperti.. Quante GT, nel mondo?

airing2002

Nuovo Alfista
22 Novembre 2007
2
0
1
Ieri per la prima volta in vita mia sono salito su una GT e me ne sono subito innamorato.. una GT COLLEZIONE, l'ho vista dal concessionario della mia città (Verona).. Avrei una domanda per voi esperti..
Quanti di questi gioielli a benzina o gasolio, serie collezione o normale, sono stati prodotti e immatricolati, nel mondo da quando è uscito il modella Alfa GT? Scusate la domanda ma è una mia curiosità.. Vorrei capire se è da considerarsi un'auto di nicchia o se ha avuto i numeri che secondo me merita... :OK) Grazie.

:alfa)

bè la collezione forse potrebbe quasi essere considerata una serie limitata, come tante altre serie di alfa che vengono fatte per un breve periodo, però volendo puoi cambiare alcuni pezzi e far diventare una qualsiasi GT una collezione.
cmq non essendoci un numero progressivo che le distingue farai molta fatica a sapere quante ce ne sono.... bisognerebbe chiedere a qualcuno vicino alla produzione

no ma io vorrei sapere quante gt in generale, dalla nascita dell gt ad adesso.. mi interesserebbe sapere quante gt hanno visto la luce.. dalla nascita del modello ad ora.. compresa la serie "collezione"..