Domanda per Programmatori / Internik

Ho in una cartella 2 DLL, referenziate tra di loro

La dll cicciopasticcio.dll è stata compilata in modo che si importi il riferimento a plutopaperino.dll che deve essere nella sua stessa path

Cosi come stanno le cose io posso cambiare il nome di cicciopasticcio.dll in scemochilegge.dll senza che vada in errore nulla poichè non è referenziata da nessuno, ma non posso cambiare il nome di plutopaperino.dll altrimenti cicciopasticcio restituisce (giustamente) l'errore dicendomi che non trova l'altra dll.

C'è un editor, modo, hack, per far si che io possa cambiare il nome anche di plutopaperino? ... le DLL sono scritte in C++

E' un tentativo disperato, immagino non si possa :asd)

JulianRoss":3up4s4rf ha detto:
Ho in una cartella 2 DLL, referenziate tra di loro

La dll cicciopasticcio.dll è stata compilata in modo che si importi il riferimento a plutopaperino.dll che deve essere nella sua stessa path

Cosi come stanno le cose io posso cambiare il nome di cicciopasticcio.dll in scemochilegge.dll senza che vada in errore nulla poichè non è referenziata da nessuno, ma non posso cambiare il nome di plutopaperino.dll altrimenti cicciopasticcio restituisce (giustamente) l'errore dicendomi che non trova l'altra dll.

C'è un editor, modo, hack, per far si che io possa cambiare il nome anche di plutopaperino? ... le DLL sono scritte in C++

E' un tentativo disperato, immagino non si possa :asd)
Ovviamente si può, e pure facilmente.
editor esadecimale.

se lasci la lunghezza del nome uguale ci vuole un secondo

JulianRoss":1g0teit1 ha detto:
Cacchio internik sei meglio dell'Helpdesk :rotolo)

Se vieni fino a torino ti assumo io :rotolo)
c'è anche un programmino shareware caruccio, PE explorer, per identificare le dipendenze direttamente.

Per lavori un po' più seri si può disassemblare direttamente la DLL, cambiare la parte che vuoi, e poi riassemblarla.

Diurno":3pyiq3zr ha detto:
fragman":3pyiq3zr ha detto:
Diurno":3pyiq3zr ha detto:
InterNik":3pyiq3zr ha detto:
Per lavori un po' più seri
stai denigrando il lavoro di julian :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
fai bene :asd) :asd) :asd)
julian ma lavori alla walt disney? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
lavora in via sansovino, può bastare?!?!? :rotolo)

allora che si impegni su marcella.ocx :rotolo) :rotolo) :sedia)

JulianRoss":367fqgff ha detto:
dll è un acronimo

vuol dire "Dovete Levarvi Lompicoglioni" :rotolo)

fortunatamente ho ricevuto una risposta prima che me lo svaccaste :rotolo) :rotolo) :rotolo)
siamo anche stati bravi :rotolo) :rotolo) :rotolo)

adesso ci hai spiegato il significato di DLL, e invece quello di JAR :scratch) sarà mica Julianross ArriZzapenis? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)