sì, in pratica un foglio protocollo con scritto sia il giudizio di ammissione del consiglio di classe che la valutazione "a parole" della commissione d'esameosna":1papx12f ha detto:Intendi un documento con il giudizio scritto dalla commissione?
Se intendi quello, non esiste più
No no allora ti confermo che non c'è piùInterNik":2mrtx2pf ha detto:sì, in pratica un foglio protocollo con scritto sia il giudizio di ammissione del consiglio di classe che la valutazione "a parole" della commissione d'esameosna":2mrtx2pf ha detto:Intendi un documento con il giudizio scritto dalla commissione?
Se intendi quello, non esiste più
possibile che in tutto l'universo conosciuto... solo io ce l'abbia?andrea5887":3vk1wgnv ha detto:Il cambio votazione finale mi sa è avvenuto nel 1998 o 1999,comunque se fosse ancora esistito penso che avrebbero dovuto darcelo questo foglio la scuola,che se ne farebbe? :OK)
dipende in che anno ti sei diplomato. I maturati del '99 in poi hanno il diploma con le ore di partecipazione a ciascuna materia e una specie di sunto sulle conoscenze che si dovrebbero aver appreso (in base alo programma scolastico). Ma non sono valutazioni soggettive.InterNik":2914zhiz ha detto:possibile che in tutto l'universo conosciuto... solo io ce l'abbia?
con tanto di bolli! :lol:
Railman":3nopcc3d ha detto:certo che diplomarsi adesso se non altro abitua i giovani "ai crediti"..
1991Railman":222immk6 ha detto:dipende in che anno ti sei diplomato. I maturati del '99 in poi hanno il diploma con le ore di partecipazione a ciascuna materia e una specie di sunto sulle conoscenze che si dovrebbero aver appreso (in base alo programma scolastico). Ma non sono valutazioni soggettive.InterNik":222immk6 ha detto:possibile che in tutto l'universo conosciuto... solo io ce l'abbia?
con tanto di bolli! :lol:
AAAA SIIII''... allora non sono l'unico pistola! :sarcastic)GabryPontePowerMix":1whqqnyw ha detto:diplomato nel 2002 e ce l'ho :nod)
:elio)