A febbraio mi hanno regalato questo splendido coprivolante in pelle con inserto color inox ... ora è da circa una settimana che la parte di color inox sta cominciando a saltare in più punti senza che io la tocchi con il risultato che oggi ho deciso di toglierlo perchè cosi fa veramente schifo....
Alla fine stavo pensando di rivestire il tappo del bracciolo con la stessa pelle inox ma se realmente fa cosi schifo non ci penso proprio.
Prima di scrivere alla simoni per chiedere se è normale che dopo 5 mesi salti solo ed esclusivamente la parte di pelle colorata (l'altra nera è praticamente nuova) volevo sapere se è capitato ad altre persone o se è la qualità della pelle che è scadente...
Almeno cosi se qualcuno ha intenzione di montarlo si regola.....
P.s se mi dite come si fa posso postare anche le foto....
Alla fine stavo pensando di rivestire il tappo del bracciolo con la stessa pelle inox ma se realmente fa cosi schifo non ci penso proprio.
Prima di scrivere alla simoni per chiedere se è normale che dopo 5 mesi salti solo ed esclusivamente la parte di pelle colorata (l'altra nera è praticamente nuova) volevo sapere se è capitato ad altre persone o se è la qualità della pelle che è scadente...
Almeno cosi se qualcuno ha intenzione di montarlo si regola.....
P.s se mi dite come si fa posso postare anche le foto....