domanda pazza su interni in pelle (156 MY)

ispanico156

Nuovo Alfista
2 Maggio 2006
130
0
16
palermo
supponiamo che stessi cercando come un pazzo fra tutti gli sfasciacarrozze della città gli interni in pelle e non ne riesco a trovare...
quali sono le possibili soluzioni?
1. fare rifare gli interni da un tapezziere, ma....naaaa troppo rischioso...
2. comprarli nuovi....ma il problema è: quanto costerebbe???

chiedo a tutti coloro che hanno l'eper di potermi aiutare

la mia è una 156 MY 2004 (giugiaro) con airbag laterali....

suvvia mi date i codici e i prezzi di ogni sedile e dei pannelli porta? grazie a tutti....

P.S. eventualmente beige

Ma se il tappezziere è in gamba nn corri rischi.....
anke a me interesserebbe...sentiamo cosa dicono gli altri...

A farli fare basta trovare un buon artigiano e stai certo che li fa meglio degli originali, il problema è la spesa senz'altro molto alta.
Prenderli nuovi non so quanto costino esattamente, ma credo che la soluzione migliore sia trovarli usati, certo ci vuole pazienza ma prima o poi si trovano! :OK)

a dire il vero dei sedili in pelle li avevo trovai, ma, ragazzi, erano ridotti proprio male e mi chiedevano 800€... se riesco a trovare qui a palermo un buon artigiano mi informo sul preventivo..
cmq nessuno sa il prezzo dei sedili nuovi??

Ispanico, cerca su ebay... o diventa socio e cerca nella cartella degli oggetti in vendita, ricordo di averne visti alcuni ;)

Re: domanda pazza su interni in pelle

ispanico156":his93umd ha detto:
supponiamo che stessi cercando come un pazzo fra tutti gli sfasciacarrozze della città gli interni in pelle e non ne riesco a trovare...
quali sono le possibili soluzioni?
1. fare rifare gli interni da un tapezziere, ma....naaaa troppo rischioso...
2. comprarli nuovi....ma il problema è: quanto costerebbe???

chiedo a tutti coloro che hanno l'eper di potermi aiutare

la mia è una 156 MY 2004 (giugiaro) con airbag laterali....

suvvia mi date i codici e i prezzi di ogni sedile e dei pannelli porta? grazie a tutti....

P.S. eventualmente beige

bisogna vedere se i sedili hanno gli air bag dentro,
gli originali alfa 147 c'e' li hanno e le cuciture sono al posto giusto e collaudati per far aprire gli air bag quindi potrebbe essere una spece di manomissione della sicurezza foderare i sedili

su e bay se ne trovano spesso, ricordo che un ragazzo voleva toglierli perchè non gli piacevano, e li vendeva a 500 euro (quelli beige della 147 distinctive)

credo che per la 156 sia un pò più difficile. Non arrenderti cmq.
auguri

bene bene porto novità: gli interni in pelle è possibilissimo metterli anche originali. A quanto ho capito vendono il rivestimento già cucito...basta togliere il vecchio e piazzare su il nuovo....
Naturalmente c'è il problema: il prezzo...all'incirca per i rivestimenti di bracciolo pannelli e sedili vogliono dai 3.500 ai 4.000 €....sti caxxi....

Da un artigiano mi hanno chiesto 800€ per la pelle e 500€ di manodopera...domani comunque ririririririgiro gli sfasciacarrozze di palermo...
Saluti

Marco22":1ocsq4gy ha detto:
Anke a mè piacerebbe farmeli fare..Certo ke x 1300€(dal tappezza) si faceva prima a prenderli di serie....900€ :culo)

si certo quello è vero... :cry: però dal tapezziere la pelle è di qualità superiore e hai la possibilità di personalizzare come voi il tuo interno... :elio)
A breve io lo farò... :p

C.C. Roth":2h5iqnn7 ha detto:
Marco22":2h5iqnn7 ha detto:
Anke a mè piacerebbe farmeli fare..Certo ke x 1300€(dal tappezza) si faceva prima a prenderli di serie....900€ :culo)

si certo quello è vero... :cry: però dal tapezziere la pelle è di qualità superiore e hai la possibilità di personalizzare come voi il tuo interno... :elio)

Ecco,allora quando ci vai fammi sapere ke ci vado pure io..Tanto se è dalle tue parti io in un oretta ci arrivo
+ o - hai un idea di dove andare?

Allora: non ho tempo purtroppo per darti tutti i codici da te richiesti, ti dico solo che cambiare tutti i sedili e i pannelli costa uno sproposito (vedi la disc sui ricambi 147 quanti pannelli porta ha con i prezzi).
Cerca un buon sellaio (se conosci un carrozziere di fiducia magari ti può dare due dritte su chi contattare) e fatti fare un preventivo per rifoderare i sedili.
Oppure cerca annunci che vendano ciò che cerchi su internet/riviste, Ebay, il nostro mercatino (devi diventare socio del club per mettere un annuncio di acquisto però). Originali ti ripeto costano davvero tanto, imho ti conviene come ti ho detto. :OK)

P.S. mi sono permesso di modificarti il titolo aggiungendo la vettura in questione, poi ti sposto nella sezione Alfa di ieri dove è più facile tu possa avere consigli da chi ha la vettura come la tua.. :OK)

Marco22":1v379w07 ha detto:
C.C. Roth":1v379w07 ha detto:
Marco22":1v379w07 ha detto:

Ecco,allora quando ci vai fammi sapere ke ci vado pure io..Tanto se è dalle tue parti io in un oretta ci arrivo
+ o - hai un idea di dove andare?

Ciao... beh gbselleria è a Lecco. Oppure "BRM interni auto" che ha installatori a Treviolo (BG). Bonomo è il + caro , ottima qualità ma è a Rovigo...

sono riuscito a risolvere il mio problema :p Oggi ho beccato in un parcheggio una serie di auto incidentate tra cui una 156 praticamente senza l'anteriore... appartiene ad un carrozziere, ci sono andato a parlare per i sedili e mi ha detto che il tempo di risolvere i problemi con l'assicurazione e i sedili compreso pannelli saranno finalmente MIEI alla modica cifra di (UDITE UDITE) 500,00€ :elio) ditemi voi se non è :culo)

I sedili sono color bianco sporco o grigio chiaro o ghiaccio (chiamateli come volete...)e sono STUPENDI!!!!!!!!!!

Beh.. è proprio il caso di dirlo: che :backb) ...... :p Complimenti... è poi il colore.... :elio) :love)

Sono contento per te!!! :alfa)