domanda pastiglie

AlfaModigliana

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2011
43
0
6
37
Modigliana
Ciao ragazzi amanti e possessori della musona sono arrivato a 60.000 km ed è ora del cambio pastiglie nella mia monto ferodo ma volevo provare questi brembo (P23077 Pastiglie freno BREMBO ALFA ROMEO 147 1.9 ANT su eBay.it Freni, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori).
Qualcuno le ha mai provate?
Mi sapete consigliare se devo rimontare ferodo o provare le brembo?
:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
:grazie)
 
son opastiglie sportive o alternative a quelle originali?
 
AlfaModigliana":18zfmp7b ha detto:
sai che non ho chiesto se sono sportive, ora chiedo come sono. Cmq se fossero o non fossero sportive mi convengono ?

se sono alternative alle originali l'une o le altre pari sono per me.. ;)
 
Quelle sono pasticche come le originali cioè per uso stradale,prendile emontale fidati che non rimarrai deluso.Le Ferodo hanno un ottimo mordente e ottima frenata ma queste sono ancora migliori.Costano leggermente di più ma li valgono tutti i soldi che le fanno pagare,purtroppo per la durata non saprei dirti perchè sono state montate da appena 20.000km però ancora ce n'è parecchia di pasticca :OK)
 
andrea5887":s4lm0nx3 ha detto:
Quelle sono pasticche come le originali cioè per uso stradale,prendile emontale fidati che non rimarrai deluso.Le Ferodo hanno un ottimo mordente e ottima frenata ma queste sono ancora migliori.Costano leggermente di più ma li valgono tutti i soldi che le fanno pagare,purtroppo per la durata non saprei dirti perchè sono state montate da appena 20.000km però ancora ce n'è parecchia di pasticca :OK)

Grazie mille appena le compro e le monto dopo aver fatto un minimo di rodaggio scrivo come mi sn trovato!!!!!
:grazie) :grazie)
 
Top