Domanda luci xenon new 147

raffy-147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
537
0
16
Pistoia City
Ciao sono nuovo e tra poco tempo avrò anch'io la mitica nasona! lo ordinata con l'impianto xenon però non riesco a capire quale gradazione di luce sono se 4500k o 6000k non sò se mi potete dare una risposta precisa chiedo forse un pò troppo ma sono così talmente fissato! Aspetto con ansia la maledetta telefonata dal concessionario!! che mi dice che è arrivata..attendo ora le vostre risposte grazie ciao a tutti.

ciao a tutti! una domanda: ma andare dal conce e farseli montare di serie, pressapoco, quanto verrebbero a costare?

non penso sia possibile o cmq non rimarresti in ogni caso legale perchè non hai i lavafari e neanke la regolazione automatica dell'altezza fari quindi se li monti aftermarket come hanno fatto quasi tutti qui spendi la metà rispetto a quello ke t kiede il conce e cmq il conce non so neanke se lo fa... noi stiamo facendo un'acquisto comunitario se vuoi aggiungiti li!!!hai tempo fino a domenica poi ki c'è c'è ki non c'è non c'è :OK)

Io ho speso 870 euri ,ma se decidi di metterli dopo ti vengono a costare di più mi hanno detto..Ma siete sicori allora sono 4500k di serie? io sò che è a parabola libera senza la lente ma la luce che fà è bella lo stesso?

ragazzi un pò di chiarezza:
- le 147 che escono dalla casa con gli xeno di serie hanno ovviamente i fari lenticolari e i lavafari.

- dovrebbero essere 4500k.

- se una 147 non li ha e si vuole montare gli xeno con i pezzi originali dal conce, bisogna trovare prima il conce che ti fa il lavoro...
e siamo cmq oltre i 2000 euro di spesa contro meno della metà se la si ordina direttamente con gli xeno.

- mi sto informando anche io se si può mettere per esempio 6000k o 8000k per chi come me li ha di serie e quindi 4500k.
alcuni mi hanno risposto che basta cambiare la lampadina; altri che invece sono le centraline a cambiare la potenza e le lampadine sono le stesse; altri che non si può proprio fare perchè bisogna cambiare tutto... :ka)

Meglio tenerli originali in questo caso ma la luce è bella lo stesso anche con i 4500k? se vi capitano qualche foto comunque fatemele vedere ok?ciao.

147SuperSport":1vt5i0xj ha detto:
non penso sia possibile o cmq non rimarresti in ogni caso legale perchè non hai i lavafari e neanke la regolazione automatica dell'altezza fari quindi se li monti aftermarket come hanno fatto quasi tutti qui spendi la metà rispetto a quello ke t kiede il conce e cmq il conce non so neanke se lo fa... noi stiamo facendo un'acquisto comunitario se vuoi aggiungiti li!!!hai tempo fino a domenica poi ki c'è c'è ki non c'è non c'è :OK)

cavolo, è tardi per me siccome me ne devo andare via per un mese per lavoro... ma che sfiga! sarei interessato ovviamente!mannaia!

ma scusa, il lavafari è obbligatorio per legge se monti gli xenon??

Mat":36raexer ha detto:
147SuperSport":36raexer ha detto:

cavolo, è tardi per me siccome me ne devo andare via per un mese per lavoro... ma che sfiga! sarei interessato ovviamente!mannaia!

ma scusa, il lavafari è obbligatorio per legge se monti gli xenon??

Sì, i lavafari sono obbligatori per legge ;)

ma scusa, il lavafari è obbligatorio per legge se monti gli xenon??[/quote]

Sì, i lavafari sono obbligatori per legge ;)[/quote]

adesso mi informo.. ma mi sembra alquanto strano! il non mi sembra che il cds non parla di lavafari obbligatori..