Ciao a tutti, sono quasi in procinto di rinnovo assicurazione e vi chiedo consulenza.
Questa è la situazione :
147 cointestata a me e mia madre (valore che mi rimborsano per una 120cv mjet 5p distinctive del dicembre 2005 12650,00 euro :mecry2) )
polizza attuale intestata a mia mamma per sfruttare la classe 1^ e il suo status di donna 60enne e pensionata
domanda.
sto facendo preventivi on line :
1. posso indicare che lei è conducente abituale?in realtà guido solo io, ma dire che lo è lei, mica significa che non guida nessun altro...
2. devo per forza indicare che siamo cointestatari?direct line non me lo chiede ad esempio
3. massimale sui 3mln ok?
4. percorrenza annua (dichiaro 10000) mentro sono 15000
directline per ora è la + conveniente :
Dir. Lin = 408
Zuritle = 516
Genertel = 460
Genialloyd = 570
PS - niente furto incendio e naturali - vandalici che ho in omaggio ancora per 1 anno e mezzo :OK)
Grazie dei consigli
:OK) :OK) :OK)
Questa è la situazione :
147 cointestata a me e mia madre (valore che mi rimborsano per una 120cv mjet 5p distinctive del dicembre 2005 12650,00 euro :mecry2) )
polizza attuale intestata a mia mamma per sfruttare la classe 1^ e il suo status di donna 60enne e pensionata
domanda.
sto facendo preventivi on line :
1. posso indicare che lei è conducente abituale?in realtà guido solo io, ma dire che lo è lei, mica significa che non guida nessun altro...
2. devo per forza indicare che siamo cointestatari?direct line non me lo chiede ad esempio
3. massimale sui 3mln ok?
4. percorrenza annua (dichiaro 10000) mentro sono 15000
directline per ora è la + conveniente :
Dir. Lin = 408
Zuritle = 516
Genertel = 460
Genialloyd = 570
PS - niente furto incendio e naturali - vandalici che ho in omaggio ancora per 1 anno e mezzo :OK)
Grazie dei consigli
:OK) :OK) :OK)