domanda intestazioni assicurazione

Rickyfer

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2006
3,657
0
36
Milano, zona Vigentina
Ciao a tutti, sono quasi in procinto di rinnovo assicurazione e vi chiedo consulenza.
Questa è la situazione :
147 cointestata a me e mia madre (valore che mi rimborsano per una 120cv mjet 5p distinctive del dicembre 2005 12650,00 euro :mecry2) )
polizza attuale intestata a mia mamma per sfruttare la classe 1^ e il suo status di donna 60enne e pensionata

domanda.
sto facendo preventivi on line :
1. posso indicare che lei è conducente abituale?in realtà guido solo io, ma dire che lo è lei, mica significa che non guida nessun altro...
2. devo per forza indicare che siamo cointestatari?direct line non me lo chiede ad esempio
3. massimale sui 3mln ok?
4. percorrenza annua (dichiaro 10000) mentro sono 15000

directline per ora è la + conveniente :
Dir. Lin = 408
Zuritle = 516
Genertel = 460
Genialloyd = 570

PS - niente furto incendio e naturali - vandalici che ho in omaggio ancora per 1 anno e mezzo :OK)

Grazie dei consigli
:OK) :OK) :OK)

...ti hanno sommerso di risposte eh?
Sinceramente non sono molto propenso alle telefoniche...preferisco il contatto diretto con le Agenzie (soprattutto se conosco qualcuno dentro) perchè in caso di problemi sai a chi rivolgerti...occhio...tutti bravi a fare prezzi vantaggiosi...ma se ti succede qualcosa e devi incassare?

le ultime 2 rogne capitatemi, la mia agenzia tradizionale conosciuta da 15 anni da mio papà mi ha "abbandonato", l'aurora fornita da alfa per vandalici, forto e incendio, mai visti, tutto via telefono, mi ha risarcito in pagamento diretto nel tempo di 3 giorni :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)
Pure io la pensavo (e ancora la penso un po) come te...ma la realtà mi ha smentito purtroppo... :shrug03) :shrug03) :shrug03)