Domanda: Interni in pelle aftermkt su progression

satoshi

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2005
135
0
16
Toscana
Ciao :ciao)

so che qualcuno li ha montati, immagino recuperandoli da uno sfascia: più o meno quanto costano per la 5 p?e per montarli quanto può chiedere una officina ar?
giusto per curiosità perchè se devo spendere 300 euris per mettere il bracciolo quasi quasi ne spendo il doppio o più però...
sapete se esiste qualcuno che li vende su ebay?
ciao

sat

satoshi":2l5eiyc5 ha detto:
Ciao :ciao)

so che qualcuno li ha montati, immagino recuperandoli da uno sfascia: più o meno quanto costano per la 5 p?e per montarli quanto può chiedere una officina ar?
giusto per curiosità perchè se devo spendere 300 euris per mettere il bracciolo quasi quasi ne spendo il doppio o più però...
sapete se esiste qualcuno che li vende su ebay?
ciao

sat
un prezzo abbastanza comune per la 5p. è 500 euro, parlo per esperienza diretta dato ch io li ho installati sulla mia acquistandoli a quel prezzo da un amico del forum...i miei sono immacolati, nessun...e sottolineo nessun segno di usura(non credevo ai miei occhi quando sono andato a ritirarli)...per il montaggio ho fatto da solon non è difficile anche se è "disarmante" vedere l'auto "vuota" a sedili smontati :asd) :asd) ...ti do un consiglio personale io ho evitato e-bay(non per mancanza di fiducia) perchè essendo degli oggetti delicati e da tenere bene ho preferito acquistarli da qualcuno che tiene la 147 come me o addirittura meglio...quindi nel mercatino del forum!! :OK) ...prova, ci sono svariate offerte se non sbaglio :OK)

giakomino":2j86elg5 ha detto:
osotoiaia":2j86elg5 ha detto:
Ma se uno vuole acquistarli e metterli su una Progression non c'è possibilità di avere anche i pannelli portiera vero?

devi trovare una restyling che abbia la pelle....

La forma dei pannelli portiera serie 0 e restyling è quindi compatibile?

Difficile trovare uno con la restyling che mi venda tutti gli interni in pelle...

osotoiaia":2yi4ism5 ha detto:

Difficile trovare uno con la restyling che mi venda tutti gli interni in pelle...

si... 147serie0 e restyling sono identiche nel 90% dei componenti....

credo sia difficile proprio trovare una restyling con la pelle in qunto costa 1200€... :matto) :matto)

giakomino":36a1ar3w ha detto:
osotoiaia":36a1ar3w ha detto:

si... 147serie0 e restyling sono identiche nel 90% dei componenti....

credo sia difficile proprio trovare una restyling con la pelle in qunto costa 1200€... :matto) :matto)
io ne ho già viste parecchie di restyling con la pelle :OK)

pippo147":3usjyrwv ha detto:
i pannelli(i tuoi) puoi farli foderare in pelle da qualcuno competente...prezzi modesti e risultato ottimo...con pelle identica a quella originale :OK)

non ci avevo pensato...domanda(e):
-chi normalmente fa questo lavoro? carrozzieri?
-prezzi? circa...
-potrebbe quindi convenire foderare i sedili (tessuto nero sportivo)?

eventualmente qualcuno ha un riferimento di chi fa questi lavori??

meni tencs... ;)

ciaooooo
sat

satoshi":qc4pi9ss ha detto:
pippo147":qc4pi9ss ha detto:
i pannelli(i tuoi) puoi farli foderare in pelle da qualcuno competente...prezzi modesti e risultato ottimo...con pelle identica a quella originale :OK)

non ci avevo pensato...domanda(e):
-chi normalmente fa questo lavoro? carrozzieri?
-prezzi? circa...
-potrebbe quindi convenire foderare i sedili (tessuto nero sportivo)?

eventualmente qualcuno ha un riferimento di chi fa questi lavori??

meni tencs... ;)

ciaooooo
sat

tappezzieri e non carrozzieri :OK) ...per qunto riguarda i sedili se riesci a trovarli(originali già in pelle) al prezzo che ti ho detto io prendili subito!!!così mal che vada non hai modificato i tuoi che:eek: puoi rivendere ammortizzando il costo o tieni in cantina belli e impacchettati...non si sa mai) per quanto riguarda i pannelli i tappezzieri competenti riescono a fare lavori "spettacolari" molti ragazzi quà nel forum l'hanno fatto e se non sbaglio c'è un post dove ci sono le varie foto...belli davvero!!!...personalmente posso dirti che pe i 4 miei pannelli, quà a monza, mi hanno chiesto 300 euro che se sommi alle 500(teoriche) per un interno completo come il mio(ottimo) arriviamo a 800 euro!!!non penso che con quella cifra riusciresti a fare di meglio....chiedi in giro per farti un'idea :OK) :OK) e poi capirai :asd)

pippo non è che mi sapresti dire chi è il tappezziere li di monza che ti farebbe il lavoro? Perchè io sono Sesto e non ho idea di dove trovare un tappezziere.
Anzi se qualcuno conosce un tappezziere in zona sesto,ben venga.
Secondo voi se anzichè fare l'interno tutto in pelle faccio fare tipo schiena le e seduta in tessuto e poi il resto pelle,come sta?molte sportive ti fanno i sedili misti,così soffri meno il caldo.

Kujo147":1ximbr0o ha detto:
pippo non è che mi sapresti dire chi è il tappezziere li di monza che ti farebbe il lavoro? Perchè io sono Sesto e non ho idea di dove trovare un tappezziere.
Anzi se qualcuno conosce un tappezziere in zona sesto,ben venga.
Secondo voi se anzichè fare l'interno tutto in pelle faccio fare tipo schiena le e seduta in tessuto e poi il resto pelle,come sta?molte sportive ti fanno i sedili misti,così soffri meno il caldo.
carissimo il tappezziere in questione si trova a Villasanta(attaccato a Monza) e quindi non distante da sesto...a vedere come lavora sembra molto bravo anche se personalmente non ho fatto lavori sulla mia.come ho detto sopra si chiama Cazzaniga e non credo sia difficile reperire il suo numero dalla pagine bianche x eventuale appuntamento :OK) ....per quanto riguarda l'abbinamento pelle-tessuto, personalmente non mi piace e poi "sta bene" solo su alcuni tipi di sedili con delle conformazioni diverse dal nostro(se hai i sed.in pelle alfa della dist.) che di sportivo hanno ben poco ;) ...tutto ciò è un mio parere poi fai tu :OK)

Bah......... allora tanto tanto ce li potevo anche mettere....... però mi pare una boiata........ peccato, avevo trovato interni in pelle beige riscaldabili e pack confort (terzo poggiatesta e bracciolo posteriore)...... ufffffff