Domanda forse stupida su clima automatico...

Dome dome....io da quando l'ho presa ho smesso di fumare in macchina....l'odore di nuovo è troppo prezioso per farlo sfumare rapidamente :lol:

dome77":3kzbts9g ha detto:
io purtroppo non faccio testo...preche fumo in auto... :sarcastic)

Io diciamo che sulla bravo fumavo, poi complice che avevo la radio con dvd quando vedevo i film dentro era impossibile stare, immagina 3 persone che fumano in macchina non potendo tenere molto i vetri aperti....

Sulla 147 ho vuotato il posacenere 2 volte, diciamo che fumo solo in lunghe tratte o se c'è traffico.
Devo dire che il sacrificio viene ricompensato da una migliore pulizia, perchè tra cenere e schifo che si forma sui vetri mi veniva il nervoso!!!

Il ricircolo automatico senza sensore qualità aria gestisce i tempi di apertura e chiusura secondo leggi prememorizzate. Comunque, in presenza di determinate condizioni (tipo compressore disattivato, gradiente termico di un determinato tipo) il ricircolo rimane comunque sempre aperto per garantire la corretta ventilazione della vettura e il raggiungimento delle condizioni termiche richieste nel più breve tempo possibile.

lo so lo so.....ma non cicco in auto sempre fuori...il mio posecenere e vergine :asd)

ho provato a non fumare in auto,me lo ero promesso quando sono andato a ritirarla dal conce....allora in questa auto non si fuma!!!! :mad2)
non ho fatto in tempo a scavalcare il cancello del conce che avevo gia la rigaretta accesa!!! :sarcastic) :sedia)

Ah ah ah....grande forza di volontà :lol:
Vedrai che la prossima sigaretta che ti accenderai....si attiverà il ricircolo e ti chiuderà dentro :yep)