domanda di un "non pratico"

antonionapo

Nuovo Alfista
16 Luglio 2007
137
0
16
rionero in vulture
mi sono dimenticato di chiedere una consulenza tecnica,ringrazio in anticipo della eventuale risposta:come ho scritto prima,avendo cambiato la sorgente e le casse,ho chiesto dei preventivi per un amplificatore,e nei vari posti,avendo capito che non ne capisco niente mi hanno detto che x il mio impianto va bene solo lo steg 75x4 che costa troppo x me....poi oggi alla trony ho visto un jbl 75x4 a prezzo accessibile ma anke un certo magnet delle stesse caratteristiche.ora la domanda e',sono buoni?oppure:quale e' una marca con rapporto qualita prezzo sui 250euro o meno?grazie

Per prima cosa devi dire che casse e che sorgente hai adesso, così si può valutare quale ampli sia + adatto alle tue necessità.

giusto,hai ragione,vediamo se mi ricordo...la sorgente e' un blaupunkt cd51 45wat x 4,TEC XP 6/K per quanto riguarda i medi,se non ricordo male saranno 70 o 80 wat...e' passato qualke mese.come teweeter mi ha messo degli impact ns 120 da 20mm...tutto cio x me e' arabo...vorrei amplificare ma se veramente la spesa da fare e' quella relativa allo steg 75x4 da 400euri....lascio perdere.datemi consigli...ho visto ke siete preparati e disponibili....quello che cerco non e' potenza..solo qualita' del suono....io non ci capisco molto ma come e' adesso l'impianto e' veramente cambiato rispetto all originale,il suono e' piu forte e piu pulito e non di poco......come sarebbe il jbl 75x4 da 250euro visto alla trony?conviene o lascio perdere?grazie e ciao.....ps:accetto critike,l importante e' sapere se il venditore mi vuole solare facendomi comprare il piu costoso amplificatore che esiste.

Per quel poco che ne so posso dirti che sicuramente lo steg vale i soldi che costa, invece degli altri non ne ho mai sentito parlare quindi credo che non siano al livello dello steg, comunque aspetta pareri da chi ne sa veramente.