Domanda da 1 milione di dollari ! [specchietti distinctive colore carrozzeria?]

davide79

Nuovo Alfista
21 Novembre 2005
118
0
16
Torino
Ciao a tutti mitici Alfisti dal cuore sportivo ,

sapete se sulla versione distinctive gli spechietti esterni sono in tinta con la carrozzeria ??

Grazie in anticipo .....................

Ciao Davide! Ti aspettiamo nel PVC, la nostra disc regionale :OK)

Allora, su TUTTE le nuove 147 di colore metallizzato, gli specchietti esterni sono in tinta vettura

Sui colori pastello (rosso e nero) sono invece di plastica nera grezza..

Io ce l'ho appunto rossa, e oggi vado a ritirare dal centro ricambi di corso grosseto 2 calottine verniciabili.... :D

Anche gli altri forumisti si sono rivolti al carrozziere di fiducia: giustissimo, sul rosso gli specchietti neri stonano molto, purtroppo :ka)

T'ho modificato il titolo, cosi' e' piu' chiaro.

Se parli della serie zero (pre-restyling) la risposta e' si'.
Se parli della serie uno (restyling), ti ha risposto ste.

:OK)

Se vuoi un consiglio non andare da un carrozza a farli verniciare apposta aspetta di sistemare qualcosa d'altro insieme così fai un conto unico

GTpassion82":3ayp6ggg ha detto:
quanto costano le calottine?

ho qui in mano la fattura...40€ ivate.... :cry:

Mi sono rivolto ad una carrozzeria alfa dove vado spesso...domani mi fa il peventivo, e al max nel giro di una settimana procederà alla verniciatura e montaggio

In ogni caso, un profondo e sincero :boid) a chi in alfa ha deciso arbitrariamente di mettere gli specchietti in orribile plasticazza nera, oltre che ad eliminare regolazione lombare e tasche dietro ai sedili. Vaff! :swear) :mad2)
Un ottimo metodo per avere un ritorno di capitale di 40€ per ognuno che si vuol far mettere le calotte in tinta :mad2) :nono02)
Che barboni! Il restyling dovrebbe essere un'evoluzione del modello, non il contrario!!
Vabè ma tanto è inutile sfogarsi...è così e basta, non ci possiamo far nulla :shrug03)