Domanda Casse

Derek

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2005
295
0
16
Catania
Piccolo problema mi sono accorto che la :inocchio) ha una profondità a dir poco inesistente per mettere altre casse.Ora io ho 2 hertz da 16,5 con un magnete abbastanza profondo e quindi devo creare 2 distanziali sapete se lo spazio per montare il pannello rimane? :wall) .E poi vorrei dire ma che ingegnere sperimenta ste cose :nono) .A proposito volevo anche informarvi che ho scoperto come smontare il pannella di dietro e la cosa fa veramente :cesso) .Sono solo 3 viti e ttto il resto è della plastica incastrata che per levarla devi smontare i sedili ma che azzo pensano quando fanno ste cose :swear) :wall) :swear) :wall) :sadomaso)

Dunque, per montare le casse sulla :inocchio) , devi acquistare degli adattatori in vendita presso qualsiasi installatore...

Dopo di chè non gai più problemi di profondità, io ci ho fatto stare dei Woofer chd moolto più profondi degli hv 165.. e resta ancora spazio sul pannello

Sono un amante del bricolage mi sa che me li fo in legno da solo i distanziali come ho sempre fatto ;) L'importante è la certezza che non ci siano problemi col pannello davanti :clap) .Grazie :hail) :hail) :hail)

Derek":7qjwk6h4 ha detto:
Sono un amante del bricolage mi sa che me li fo in legno da solo i distanziali come ho sempre fatto ;) L'importante è la certezza che non ci siano problemi col pannello davanti :clap) .Grazie :hail) :hail) :hail)

non ci son problemi...se li fai giusti..... :OK)
buon lavoro

A presto nuove info sul risultato.Spero di raccogliere presto un 200 eurozzi perchè voglio montare un amplificatore ad alto livello.Sapreste indicarmi qlc posto su internet dove spendo un po' meno :elio) ? :hail) :hail)

Derek":dmxcji1i ha detto:
A presto nuove info sul risultato.Spero di raccogliere presto un 200 eurozzi perchè voglio montare un amplificatore ad alto livello.Sapreste indicarmi qlc posto su internet dove spendo un po' meno :elio) ? :hail) :hail)
ebay. :asd) :asd) :asd)