Domanda assetto

DR. EVIL_147

Nuovo Alfista
15 Novembre 2004
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VARAZZE
Ciao ,volevo fare una domanda a coloro che hanno abbassato la 147.....Come avete fatto?Io non riesco perche' gia' con gli ammo e le molle originali,tocco da tutte le parti e gratto in continuazione il para anteriore :eek:cchibal)
 
Abbassando la nasona con ammortizzatori e molle sportive la si ribassa ma la si rende anche + rigida quindi il problema delle strusciate viene aumentato ma non di molto
 
DR. EVIL_147":1520kiut ha detto:
Ciao ,volevo fare una domanda a coloro che hanno abbassato la 147.....Come avete fatto?Io non riesco perche' gia' con gli ammo e le molle originali,tocco da tutte le parti e gratto in continuazione il para anteriore :eek:cchibal)

Tocchi cn l'asserro originale? Allora passi in posti particolari, perche da originale e abbastanza altina.
 
Adrianx":2qz160aw ha detto:
DR. EVIL_147":2qz160aw ha detto:
Ciao ,volevo fare una domanda a coloro che hanno abbassato la 147.....Come avete fatto?Io non riesco perche' gia' con gli ammo e le molle originali,tocco da tutte le parti e gratto in continuazione il para anteriore :eek:cchibal)

Tocchi cn l'asserro originale? Allora passi in posti particolari, perche da originale e abbastanza altina.


Tocco ovuque.....Basta un minimo dislivello che sento grattare tutto ilpara :evil:
 
DR. EVIL_147":3sdsyu4s ha detto:
Adrianx":3sdsyu4s ha detto:
DR. EVIL_147":3sdsyu4s ha detto:
Ciao ,volevo fare una domanda a coloro che hanno abbassato la 147.....Come avete fatto?Io non riesco perche' gia' con gli ammo e le molle originali,tocco da tutte le parti e gratto in continuazione il para anteriore :eek:cchibal)

Tocchi cn l'asserro originale? Allora passi in posti particolari, perche da originale e abbastanza altina.


Tocco ovuque.....Basta un minimo dislivello che sento grattare tutto ilpara :evil:

Ma per dislivello intendi un'avvallamento, oppure una salita ripida.
Scusa tutte ste domande ma voglio capire, io ho tenuto le molle originali sl 3 giorni, e cn le H&R ho sempre toccato sl il baffetto in gomma, mai il para.
 
DR. EVIL_147":17tvkx4x ha detto:
Adrianx":17tvkx4x ha detto:
DR. EVIL_147":17tvkx4x ha detto:
Ciao ,volevo fare una domanda a coloro che hanno abbassato la 147.....Come avete fatto?Io non riesco perche' gia' con gli ammo e le molle originali,tocco da tutte le parti e gratto in continuazione il para anteriore :eek:cchibal)

Tocchi cn l'asserro originale? Allora passi in posti particolari, perche da originale e abbastanza altina.


Tocco ovuque.....Basta un minimo dislivello che sento grattare tutto ilpara :evil:

xche viviamo in un regione nn facile x assetti ribassati :(
 
squalettoge":207vwc60 ha detto:
DR. EVIL_147":207vwc60 ha detto:
Adrianx":207vwc60 ha detto:
DR. EVIL_147":207vwc60 ha detto:
Ciao ,volevo fare una domanda a coloro che hanno abbassato la 147.....Come avete fatto?Io non riesco perche' gia' con gli ammo e le molle originali,tocco da tutte le parti e gratto in continuazione il para anteriore :eek:cchibal)

Tocchi cn l'asserro originale? Allora passi in posti particolari, perche da originale e abbastanza altina.


Tocco ovuque.....Basta un minimo dislivello che sento grattare tutto ilpara :evil:

xche viviamo in un regione nn facile x assetti ribassati :(
Vero! :cry:
La Liguria è tutto un sali e scendi purtroppo! :elio)
 
DR. EVIL_147":3kcrwqke ha detto:
Ciao ,volevo fare una domanda a coloro che hanno abbassato la 147.....Come avete fatto?Io non riesco perche' gia' con gli ammo e le molle originali,tocco da tutte le parti e gratto in continuazione il para anteriore :eek:cchibal)

Ho un amico da quelle parti che ha una porsche 911 e non ha problemi... penso :scratch) . Quando venne a Ischia li si che ha rischiato il :culo) .... meno male che dal traghetto l'ho scesa io :asd) :asd) :asd)
 
antos":28m1nq8v ha detto:
DR. EVIL_147":28m1nq8v ha detto:
Ciao ,volevo fare una domanda a coloro che hanno abbassato la 147.....Come avete fatto?Io non riesco perche' gia' con gli ammo e le molle originali,tocco da tutte le parti e gratto in continuazione il para anteriore :eek:cchibal)

Ho un amico da quelle parti che ha una porsche 911 e non ha problemi... penso :scratch) . Quando venne a Ischia li si che ha rischiato il :culo) .... meno male che dal traghetto l'ho scesa io :asd) :asd) :asd)

Beh, una macchina cn l'assetto richiede un maggior impegno nella guida, bisogna saper affrontare i dislivelli in diagonale, altrimenti addio paraurti.

Ciao
 
antos":1e090qai ha detto:
DR. EVIL_147":1e090qai ha detto:
Ciao ,volevo fare una domanda a coloro che hanno abbassato la 147.....Come avete fatto?Io non riesco perche' gia' con gli ammo e le molle originali,tocco da tutte le parti e gratto in continuazione il para anteriore :eek:cchibal)

Ho un amico da quelle parti che ha una porsche 911 e non ha problemi... penso :scratch) . Quando venne a Ischia li si che ha rischiato il :culo) .... meno male che dal traghetto l'ho scesa io :asd) :asd) :asd)
il vero problema della nasona in quanto a strusciate e' il muso lungo cosa che le porsche e le altre sportive di bmw mercedes non hanno e cio' riduce molto il problema avendo il braccio vicino al fulcro(la ruota)
 
Adrianx":2rdrlla2 ha detto:
DR. EVIL_147":2rdrlla2 ha detto:
Adrianx":2rdrlla2 ha detto:
DR. EVIL_147":2rdrlla2 ha detto:
Ciao ,volevo fare una domanda a coloro che hanno abbassato la 147.....Come avete fatto?Io non riesco perche' gia' con gli ammo e le molle originali,tocco da tutte le parti e gratto in continuazione il para anteriore :eek:cchibal)

Tocchi cn l'asserro originale? Allora passi in posti particolari, perche da originale e abbastanza altina.


Tocco ovuque.....Basta un minimo dislivello che sento grattare tutto ilpara :evil:

Ma per dislivello intendi un'avvallamento, oppure una salita ripida.
Scusa tutte ste domande ma voglio capire, io ho tenuto le molle originali sl 3 giorni, e cn le H&R ho sempre toccato sl il baffetto in gomma, mai il para.


Il baffetto in gomma e' sparito dopo 1 mesetto... :KO)
 
squalettoge":y90rhip1 ha detto:
DR. EVIL_147":y90rhip1 ha detto:
Adrianx":y90rhip1 ha detto:
DR. EVIL_147":y90rhip1 ha detto:
Ciao ,volevo fare una domanda a coloro che hanno abbassato la 147.....Come avete fatto?Io non riesco perche' gia' con gli ammo e le molle originali,tocco da tutte le parti e gratto in continuazione il para anteriore :eek:cchibal)

Tocchi cn l'asserro originale? Allora passi in posti particolari, perche da originale e abbastanza altina.


Tocco ovuque.....Basta un minimo dislivello che sento grattare tutto ilpara :evil:

xche viviamo in un regione nn facile x assetti ribassati :(


Quoto :evil:
 
147jet":1g0d6633 ha detto:
antos":1g0d6633 ha detto:
DR. EVIL_147":1g0d6633 ha detto:
Ciao ,volevo fare una domanda a coloro che hanno abbassato la 147.....Come avete fatto?Io non riesco perche' gia' con gli ammo e le molle originali,tocco da tutte le parti e gratto in continuazione il para anteriore :eek:cchibal)

Ho un amico da quelle parti che ha una porsche 911 e non ha problemi... penso :scratch) . Quando venne a Ischia li si che ha rischiato il :culo) .... meno male che dal traghetto l'ho scesa io :asd) :asd) :asd)
il vero problema della nasona in quanto a strusciate e' il muso lungo cosa che le porsche e le altre sportive di bmw mercedes non hanno e cio' riduce molto il problema avendo il braccio vicino al fulcro(la ruota)

Che la porsche non abbia :inocchio) mi sembra un po' una forzatura. Il mio baffetto non fa fatto nemmeno 15 km (giuro!!!)... cmq con l'assetto devi stare un po' piu' attento chiaramente (soprattutto ai funghi), per le discese/salite ripide che terminano di colpo __ e' normale prenderele con una manovra laterale a velocità non troppo alte e soprattutto frenare prima che finiscano e allentare il freno al momento giusto (il muso della 147 in frenata scende di + senza assetto a meno che non hai molle simoni racing :KO) ).... insomma... poi ci guidi tu e meglio di te chi puo' saperlo?

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