Ciao ,volevo fare una domanda a coloro che hanno abbassato la 147.....Come avete fatto?Io non riesco perche' gia' con gli ammo e le molle originali,tocco da tutte le parti e gratto in continuazione il para anteriore cchibal)
DR. EVIL_147":1520kiut ha detto:Ciao ,volevo fare una domanda a coloro che hanno abbassato la 147.....Come avete fatto?Io non riesco perche' gia' con gli ammo e le molle originali,tocco da tutte le parti e gratto in continuazione il para anteriore cchibal)
Adrianx":2qz160aw ha detto:DR. EVIL_147":2qz160aw ha detto:Ciao ,volevo fare una domanda a coloro che hanno abbassato la 147.....Come avete fatto?Io non riesco perche' gia' con gli ammo e le molle originali,tocco da tutte le parti e gratto in continuazione il para anteriore cchibal)
Tocchi cn l'asserro originale? Allora passi in posti particolari, perche da originale e abbastanza altina.
DR. EVIL_147":3sdsyu4s ha detto:Adrianx":3sdsyu4s ha detto:DR. EVIL_147":3sdsyu4s ha detto:Ciao ,volevo fare una domanda a coloro che hanno abbassato la 147.....Come avete fatto?Io non riesco perche' gia' con gli ammo e le molle originali,tocco da tutte le parti e gratto in continuazione il para anteriore cchibal)
Tocchi cn l'asserro originale? Allora passi in posti particolari, perche da originale e abbastanza altina.
Tocco ovuque.....Basta un minimo dislivello che sento grattare tutto ilpara :evil:
DR. EVIL_147":17tvkx4x ha detto:Adrianx":17tvkx4x ha detto:DR. EVIL_147":17tvkx4x ha detto:Ciao ,volevo fare una domanda a coloro che hanno abbassato la 147.....Come avete fatto?Io non riesco perche' gia' con gli ammo e le molle originali,tocco da tutte le parti e gratto in continuazione il para anteriore cchibal)
Tocco ovuque.....Basta un minimo dislivello che sento grattare tutto ilpara :evil:
Vero! :cry:squalettoge":207vwc60 ha detto:DR. EVIL_147":207vwc60 ha detto:Adrianx":207vwc60 ha detto:DR. EVIL_147":207vwc60 ha detto:Ciao ,volevo fare una domanda a coloro che hanno abbassato la 147.....Come avete fatto?Io non riesco perche' gia' con gli ammo e le molle originali,tocco da tutte le parti e gratto in continuazione il para anteriore cchibal)
xche viviamo in un regione nn facile x assetti ribassati
DR. EVIL_147":3kcrwqke ha detto:Ciao ,volevo fare una domanda a coloro che hanno abbassato la 147.....Come avete fatto?Io non riesco perche' gia' con gli ammo e le molle originali,tocco da tutte le parti e gratto in continuazione il para anteriore cchibal)
antos":28m1nq8v ha detto:DR. EVIL_147":28m1nq8v ha detto:Ciao ,volevo fare una domanda a coloro che hanno abbassato la 147.....Come avete fatto?Io non riesco perche' gia' con gli ammo e le molle originali,tocco da tutte le parti e gratto in continuazione il para anteriore cchibal)
Ho un amico da quelle parti che ha una porsche 911 e non ha problemi... penso :scratch) . Quando venne a Ischia li si che ha rischiato il :culo) .... meno male che dal traghetto l'ho scesa io :asd) :asd) :asd)
il vero problema della nasona in quanto a strusciate e' il muso lungo cosa che le porsche e le altre sportive di bmw mercedes non hanno e cio' riduce molto il problema avendo il braccio vicino al fulcro(la ruota)antos":1e090qai ha detto:DR. EVIL_147":1e090qai ha detto:Ciao ,volevo fare una domanda a coloro che hanno abbassato la 147.....Come avete fatto?Io non riesco perche' gia' con gli ammo e le molle originali,tocco da tutte le parti e gratto in continuazione il para anteriore cchibal)
Ho un amico da quelle parti che ha una porsche 911 e non ha problemi... penso :scratch) . Quando venne a Ischia li si che ha rischiato il :culo) .... meno male che dal traghetto l'ho scesa io :asd) :asd) :asd)
Adrianx":2rdrlla2 ha detto:DR. EVIL_147":2rdrlla2 ha detto:Adrianx":2rdrlla2 ha detto:DR. EVIL_147":2rdrlla2 ha detto:Ciao ,volevo fare una domanda a coloro che hanno abbassato la 147.....Come avete fatto?Io non riesco perche' gia' con gli ammo e le molle originali,tocco da tutte le parti e gratto in continuazione il para anteriore cchibal)
Ma per dislivello intendi un'avvallamento, oppure una salita ripida.
Scusa tutte ste domande ma voglio capire, io ho tenuto le molle originali sl 3 giorni, e cn le H&R ho sempre toccato sl il baffetto in gomma, mai il para.
squalettoge":y90rhip1 ha detto:DR. EVIL_147":y90rhip1 ha detto:Adrianx":y90rhip1 ha detto:DR. EVIL_147":y90rhip1 ha detto:Ciao ,volevo fare una domanda a coloro che hanno abbassato la 147.....Come avete fatto?Io non riesco perche' gia' con gli ammo e le molle originali,tocco da tutte le parti e gratto in continuazione il para anteriore cchibal)
xche viviamo in un regione nn facile x assetti ribassati
DR. EVIL_147":1qx2a1ua ha detto:Il baffetto in gomma e' sparito dopo 1 mesetto... :KO)
147jet":1g0d6633 ha detto:il vero problema della nasona in quanto a strusciate e' il muso lungo cosa che le porsche e le altre sportive di bmw mercedes non hanno e cio' riduce molto il problema avendo il braccio vicino al fulcro(la ruota)antos":1g0d6633 ha detto:DR. EVIL_147":1g0d6633 ha detto:Ciao ,volevo fare una domanda a coloro che hanno abbassato la 147.....Come avete fatto?Io non riesco perche' gia' con gli ammo e le molle originali,tocco da tutte le parti e gratto in continuazione il para anteriore cchibal)