domanda allo staff (aree dedicate ai soci)

portnoy147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,062
0
36
44
provincia di Como
www.garagemp.it
ciao...
dal momento che alcune cartelle sono strettamente riservate ai soci, perchè non inserite lo "shopping online" all'interno di "Associazione Alfa147VirtualClub [sezione riservata ai soci]"?
visto che nelle descrizioni non c'è scritto che bisogna essere soci per lo shopping, almeno uno lo sa...

portnoy147":2rna193d ha detto:
ciao...
dal momento che alcune cartelle sono strettamente riservate ai soci, perchè non inserite lo "shopping online" all'interno di "Associazione Alfa147VirtualClub [sezione riservata ai soci]"?
visto che nelle descrizioni non c'è scritto che bisogna essere soci per lo shopping, almeno uno lo sa...

beh, nn credo ci metta cmq molto a scoprirlo :OK)
è semplicemente per fare + ordine

Re: e poi....

mike1.9jtd":k3ms6etp ha detto:
quella sezione andrà aperta a tutti solo che stiamo cercando di risolvere un problema tecnico.

Questo è lo stesso problema che si ha per l'impossibilità di entrare nelle sezioni compravendita, avvistamenti etc etc ??

celpur8":3otnb4w4 ha detto:
mike1.9jtd":3otnb4w4 ha detto:
quella sezione andrà aperta a tutti solo che stiamo cercando di risolvere un problema tecnico.

Questo è lo stesso problema che si ha per l'impossibilità di entrare nelle sezioni compravendita, avvistamenti etc etc ??

credo che solo le sezioni compra/vendita verranno aperte a tutti , le altre rimangono esclusivamente per i soci....

[/quote]

credo che solo le sezioni compra/vendita verranno aperte a tutti , le altre rimangono esclusivamente per i soci....[/quote]

Perfetto. Grazie!