Ciao a tutti, soprattutto ai 147ittisti padovani e dintorni
Ho visto un po' di siti meteo ma vorrei avere una conferma meteo "sul campo" :asd) da parte vostra.
Ora vi spiego in dettaglio: domani pomeriggio dovrò partire dall'alessandrino direzione padova per un corso che dovrò fare in città fino a domenica 27 novembre.
Sono un po' terrorizzato da ciò che ho sentito al tg...
hmamma) anche perchè purtroppo non ho avuto ancora tempo di mettere le gomme invernali anche se ho dei pneumatici praticamente nuovi (bridgestone 205 16" di quasi 2 mesi con 3500 km, ossia i km che ha percorso la mia nasona nuova).
Potreste gentilmente tenermi informato sulla situazione meteo?
:hail) :hail) :grazie) :grazie)
P.S. Dovrò fare un corso al "CEMES"... ho trovato le info per raggiungerlo su internet...
Da Autostrada A4 (Milano-Venezia) - PD Est
Girare a destra e tenere la sinistra seguendo le indicazioni Centro
Superare due semafori ed un cavalcavia.
Al terzo semaforo dopo il cavalcavia, alla rotonda, (Piazzale Stanga) girare a sinistra per Via L. Ariosto; al primo semaforo, girare a sinistra per Via J. Corrado.
Giunti al termine della via, al semaforo girare a destra per arrivare in Via Boccaccio.
Secondo voi padovani è giusto o domani vado a perdermi per padova???
:grazie) :grazie) per il vostro aiuto!
Ho visto un po' di siti meteo ma vorrei avere una conferma meteo "sul campo" :asd) da parte vostra.
Ora vi spiego in dettaglio: domani pomeriggio dovrò partire dall'alessandrino direzione padova per un corso che dovrò fare in città fino a domenica 27 novembre.
Sono un po' terrorizzato da ciò che ho sentito al tg...
Potreste gentilmente tenermi informato sulla situazione meteo?
:hail) :hail) :grazie) :grazie)
P.S. Dovrò fare un corso al "CEMES"... ho trovato le info per raggiungerlo su internet...
Da Autostrada A4 (Milano-Venezia) - PD Est
Girare a destra e tenere la sinistra seguendo le indicazioni Centro
Superare due semafori ed un cavalcavia.
Al terzo semaforo dopo il cavalcavia, alla rotonda, (Piazzale Stanga) girare a sinistra per Via L. Ariosto; al primo semaforo, girare a sinistra per Via J. Corrado.
Giunti al termine della via, al semaforo girare a destra per arrivare in Via Boccaccio.
Secondo voi padovani è giusto o domani vado a perdermi per padova???
:grazie) :grazie) per il vostro aiuto!