dolcissimo cagnolino cerca persona amorevole per coccole!

ciao sono fufy, un tenero cagnolino barboncino che ha troppa voglia di essere coccolato da te! sono amorevole e dolce e avrei bisogno di una casa cui ti posso fare gli occhietti dolci dolci quando ho fame!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
apparte gli scherzi questo cane realmente esistito e morto da non molto tempo ha vinto il premio di cane più brutto del mondo!

ODDIOOOOOOOOOO!! nooo, mi dispiace dirlo, ma è brutto!!!! è un peccato, non si dice..i cani sono come i bambini..ma questo è ORRENDOOOOOO!!

che ci crediate o no, questo cane era dolcissimo e affettuoso davvero! è morto perchè aveva problemi cardiaci e siccome la padrona non riusciva più a vederlo soffrire lo ha soppresso! non ha peli e ce li ha solo sulla testa, è pieno di rughe, denti storti! ma apparte questo era dolce e cercava sempre coccole!

alfistamarchigiano":1e449gze ha detto:
che ci crediate o no, questo cane era dolcissimo e affettuoso davvero! è morto perchè aveva problemi cardiaci e siccome la padrona non riusciva più a vederlo soffrire lo ha soppresso! non ha peli e ce li ha solo sulla testa, è pieno di rughe, denti storti! ma apparte questo era dolce e cercava sempre coccole!

Si...e gli occhi bianche come li giustifichi??Lenti a contatto?? :crepap) :crepap)

soloalfa":250u7699 ha detto:
alfistamarchigiano":250u7699 ha detto:

Si...e gli occhi bianche come li giustifichi??Lenti a contatto?? :crepap) :crepap)

ok guarda qui: :asd) http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 4912.shtml

http://www.parini13.it/?p=6

A parte che se l'ha detto tgcom è una notizia falsa, ma pur concesso che fosse brutto era pur sempre un cane e dunque non si giustifica la presenza di 8 unghie per zampa (ha le unghie fino alle ginocchia). Credo sia un effetto speciale di qualche film.
SE la padrona gli ha voluto bene non credo l'avrebbe fatto imbalsamare con quella espressione paurosa.

mamma mia :?: che spavento :?:

poveretto è proprio brutto :(

sarà una nuova razza............il terrier sgorbior :lol: