Dodge Durango 2011

denny1977

Nuovo Alfista
10 Agosto 2009
10,105
0
36
47
Novara
Guardiamolo bene perchè secondo me da questo magari in futuro verrà deriverà uno dei SUV Alfa futuri (e spero vivamente di sbagliarmi).

Immagini da worldcarfans.
3440856141154347966.jpg

1726424942555311026.jpg

17738532082108950573.jpg

Motori:3.6 V6 Pentastar e 5.7 V8 HEMI.

Frontale molto aggressivo (direi anche bello), ma come linea è tutt'altro che filante secondo me. :scratch)

Ora non so le dimensioni ma in molte parti mi ricorda il mitsu outlander e i suoi derivati (C-crosser e 4008). Motori invendibili ina italia
A me non dispiace.

francamente come possano dal punto di vista stilistico accoppiare decorosamente questi frontali "tutta griglia" made in usa con il classico trilobo alfa mi è oscuro.

il rischio è quello di fare la fine di mito e giulietta (le quali non è che stiano raccogliendo unanimi consensi dal punto di vista estetico) nel senso della necessità di accoppiare lo stile alfa (che ben si sposa con musi bassi e larghi) con questi frontali sviluppati molto in senso verticale.

io continuo ad essere dell'idea che sia il concetto di suv (moderna berlina lussuosa e tuttofare, magari con qualche velleità nel senso delle prestazioni) sia lo stile col classico scudone rendano il marchio lancia quello più portato ad avere un suv, ma evidentemente a torino danno lancia per defunta (e si preparano al colpo di grazia per alfa)

Railman":7uk44ntu ha detto:
Ora non so le dimensioni ma in molte parti mi ricorda il mitsu outlander e i suoi derivati (C-crosser e 4008). Motori invendibili ina italia
A me non dispiace.
Le dimensioni sono più o meno le stesse del Grand Cherokee, quindi non proprio una taglia piccola.

Muso della Mitsubishi outlander,fianco della crysler 300c , posteriore della cinese che riproduce il x5 tarocco,ceo (non ricordo bene)...veramente orribile questa auto.