Dodge Charger NEW YORKER 440 CI

sono delle macchine bellissime quelle americane degli anni 50/70, ne avessi possibilità di importazione prenderei sicuramente qualcosa di unico per circolare tutti i giorni!

Magari...
 
io allora, c'ho la fissa della ford crown victoria da gli anni 90 fino a quella di oggi....
DSC02892.JPG

Lot1203.jpg

ND1496.jpg
 
Il mio sogno l'ho visto ad un raduno qualche giorno fa



e dentro :hail)



perdonate l'ignobile qualità delle foto , il mio cell sta esalando gli ultimi respiri ...
 
DevilBoss86":1wza12m9 ha detto:


:love) :love) :love) :love) :love) :love) stupenda :handclap)

Ma secondo voi (parlo appunto di macchine americane anni 70 per lo piu ford,dodge et similia) è possibile avere in italia una possibilità di eventuali ricambi anche minima?I prezzi sono da squilibrati o semplicemente gli stessi americani leggermente lievitati per l'importazione?
 
DevilBoss86":1yqk3m3m ha detto:
i ricambi ci sono, è possibile averli altrimenti, il problema primario è il costo che è veramente alto!
Il costo dei ricambi è alto o quello della macchina?Mi sembra di capire quello dei ricambii.sbaglio?Hai esempi?
 
Le auto americane sono bellissime.
Quella Corvette blu è semplicemente da sbavo!!! :hail)
 
E fonzie fonzie te mi linki la For Mustang GT Cobra Shelby KR 500.... SPettacolo!


Cmq i costi dei ricambi costano uno sproposito, oltre che la macchina.

Ti dico solo che negli anni 90 una freccia laterale di una fiat 131 la pagammo uno sproposito, mi pare sulle 25 mila lire, nel 1998!
Ed è italiana la 131 eh... la nostra era del 1979
 
DevilBoss86":1crv86cx ha detto:
Cmq i costi dei ricambi costano uno sproposito, oltre che la macchina.

Ti dico solo che negli anni 90 una freccia laterale di una fiat 131 la pagammo uno sproposito, mi pare sulle 25 mila lire, nel 1998!
Ed è italiana la 131 eh... la nostra era del 1979

premesso che non sono esperto in ricambi ma faccio notare che l'euro vale una volta e mezza il dollaro , una volta era il contrario con la lira , resta il problema dei costi di dogana che non conosco
 
si, l'adoro: la noleggiai in messico all'areoporto per arrivare all'appartamento: uno spettacolo, mi sentivo uno dell'fbi, mi mancava il lampeggiante rosso :asd) ...
è anche confortevole....e pensare che il telaio a longheroni risale agli anni 80 :rotolo) ...
nota stonata: le balestre stile camion
 
Top