Do metto il navigatore?

toresalvi

Nuovo Alfista
Ragà finalmento ho trovato il sistema per il monitor, metto un monitor con tv integrata in-dash al popsto del porta bicchiere e del porta schede ora non mi resta che sistemare il navi che ha la grandezza di un autoradio.
Dove mi consigliate di installare sto benedetto navigatore?
:grazie)

Ricordo di qualcuno che realizzò un vano DIN nel portaoggetti sotto al clima, molto belo tra l'altro.. :OK)
Altrimenti, se hai il telecomando, e anche il sensore remoto, puoi tranquillamente metterlo nel cassettino..sotto il sedile diventa scomodo, per non dire che si smerda facilmente :KO)

toresalvi":2vk5fuq3 ha detto:
lelesch81":2vk5fuq3 ha detto:
Se si tratta del lettore di DVD mettilo pure nel bagagliaio, altrimenti sotto il sedile passeggero.

Peccato ma il NAX non è anche lettore dvd ma solo cd cmq le sue dimensioni sono quelle di un autoradio standard
Nel baule deove di preciso?

Se guardi nel bagagliaio, c'è spazio tra la cappeliera e la sospensione, ci dovrebbero essere circa 6,5 - 7 cm in altezza.. Quindi ci entra perferttamente (lo spazio è sulla dx) dove c'è la luce...

lelesch81":13khmkqt ha detto:
toresalvi":13khmkqt ha detto:
lelesch81":13khmkqt ha detto:
Se si tratta del lettore di DVD mettilo pure nel bagagliaio, altrimenti sotto il sedile passeggero.

Peccato ma il NAX non è anche lettore dvd ma solo cd cmq le sue dimensioni sono quelle di un autoradio standard
Nel baule deove di preciso?

Se guardi nel bagagliaio, c'è spazio tra la cappeliera e la sospensione, ci dovrebbero essere circa 6,5 - 7 cm in altezza.. Quindi ci entra perferttamente (lo spazio è sulla dx) dove c'è la luce...

Se vedi il mio sito ci sono le foto dove ho sistemato il navi cmq grazie per il tuo suggerimento

Bellissimo toresalvi!!! :handclap)
Ma che marca è?
la mascherina per adattarlo l'hai fatta tu? Sta da Dio!!

Mipiacerebbe una cosina del genere...

Costi??

@ Toresalvi: ma per montare il monitor in dash hai aggiunto un'antenna vero? poi dove hai trovato l'adattatore per il Din?

scusa tutte queste domende ma ti sto copiando :asd)
Ho già preso un monitor, ora mi prendo l'antenna per la tv e pensavo di prendere il nax 9500 come và?
E' difficile l'installazione?
Si deve collegare all'odometro?