DNX 7200 info

alberto2

Nuovo Alfista
3 Aprile 2008
4
0
1
roma
Inutile riaffermare l'estrema soddisfazione nell'utilizzo di questa stupenda elettronica, volevo domandare ai più esperti del forum: io ho aggiornato il sw del 7200 con scheda sd, e fin quì ok, poi ho inviato una richiesta sul sito kenwood prima dell'estate, (mastico poco l'inglese), e adesso mi è arrivato un cd con scritto dnx 7200-GPL-Source code, cos'è? si tratta di mappe aggiornate o cosa? e sapete come usarlo? dentro ci sono vari file compressi.Grazie x qualsiasi aiuto.
 
Forza ragazzi, possibile che nessun esperto sappia cosa sia questo cd?? nel frattempo mi sono arrivate le mappe originali 2008 su scheda sd (gratis previo accordo iniziale con negoz in cui mi sono fornito), e queste ovviamente funzionano perfettamente.Ma, volevo creare una copia di backup( x sicurezza), e l'ho copiata(tramite lettore-scrittore di carte nel PC) su altra SD card, copia fatta dal pc tranquillamente.Però nel momento in cui si inserisce la nuova SD nel 7200, questo vede le nuove mappe, ma segnala che occorre digitare un codice di sblocco.E' strano, è una copia dell'originale, identica;qualcuno ne sa di più???
 
Top