Djlap's mobile...Foto dell'ultim'ora...

djlap147

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
531
0
16
40
Foggia (Fg)
Dopo mesi di inattività...e approfittando di far fare le ultime foto alla fotocamera digitale prima della sua pensiona...torna sugli schermi del virtual la djlap's mobile... :jolly) :jolly) :jolly)
la qualità delle immagini è davvero pessima...però per il soggetto della foto...dai ne vale la pena!!! :asd) :asd) :asd)
spero che nella sua semplicità,vi piaccia!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)


Aaaa0027R.jpg

Aaaa0028R.jpg

Aaaa0029R.jpg

Aaaa0030A.jpg

Aaaa0031A.jpg

Aaaa0032A.jpg

Aaaa0033A.jpg

Aaaa0036A.jpg

Aaaa0038A.jpg

Aaaa0039A.jpg



Spero che sia stato tutto di vostro gradimento...alla prossima con una fotocamera sicuramente più decente....ciao amici!!!
 
Alk...allora quando ci incontreremo portati un secchio d'acqua...
perchè...ti sentirai moooooolto abbattuto...molto....

:culo) :culo) :culo) :culo)


ps: grazie julian :OK) :OK)
 
Te ne approfitti perchè tu puoi bannarmi... :swear)

e adesso per dispetto faccio un test di provocazione di gavi...vediamo se risponde... :tippen) :tippen)

bmw,transaxle,quattroporte,più cavalli,meno peso,nurburbring,serie 5,più euro,senza optional,berlina,xanto.net,friendevil,alk147,km/H,piani alti,vibrazioni,cassone,audi,quadrilatero alto,sospensioni... :up)

ecco dovrei averlo provocato abbastanza...

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
per essere perfetta secondo i miei gusti le mancano:
- assetto
- fanali posteriori mhw bianchi
- minigonne lester

e per l'interno:
- rifacimento dei sedili e fianchetti in pelle
- pedaliera sportiva linea alfa gommini neri

:OK) ...piano piano chissà!
 
poi però dovrei sostituire le gemme laterali...dovrei fare il profilo dei fari anteriori in stile gta o ti...invece a me piace più il chromo come effetto...

questione di gusti ma grazie per i consigli :nod) :nod)
 
senza dubbio tekno...credo che se ce ne sarà il bisogno (leggasi...se si rompe lo scatolozzo)...passerò sicuramente ad un doppio tondo csc...spedito a casa chiaramente...non mi faccio mica 800 km di autostrada per farmelo montare :sedia) :sedia) :sedia)
 
si molodiri...ma in pratica solo i cerchi e la carrozzeria...il colore è diverso,l'interno è diverso....pure il motore è diverso :asd) :asd) :asd) :asd)
 
djlap147":21wh1gey ha detto:
senza dubbio tekno...credo che se ce ne sarà il bisogno (leggasi...se si rompe lo scatolozzo)...passerò sicuramente ad un doppio tondo csc...spedito a casa chiaramente...non mi faccio mica 800 km di autostrada per farmelo montare :sedia) :sedia) :sedia)

Allora rompilo in fretta... :mitra) :asd)
 
Top