diversità dei tunnel

Belva Argentata

Nuovo Alfista
27 Aprile 2005
70
0
6
Quarto (NA)
Ragga sarebbe possibile avere delle delucidazioni sulla diversità dei tunnel centrali tra l'allestimento progression ed exclusive con il montaggio del bracciolo e delle foto di tutti e due i modelli. Perchè il conce mi ha chiesto all'incirca 600euri :KO) :matto) per il bracciolo perchè mi ha detto che bisogna cambiare anche il tunnel centrale perchè l'alloggiamento del bracciolo non monta sul mio tunnel progression ma è vero?
 
Belva Argentata":1i8jj5qu ha detto:
Ragga sarebbe possibile avere delle delucidazioni sulla diversità dei tunnel centrali tra l'allestimento progression ed exclusive con il montaggio del bracciolo e delle foto di tutti e due i modelli. Perchè il conce mi ha chiesto all'incirca 600euri :KO) :matto) per il bracciolo perchè mi ha detto che bisogna cambiare anche il tunnel centrale perchè l'alloggiamento del bracciolo non monta sul mio tunnel progression ma è vero?

600 euri x il bracciolo montato? aveva il passamontagna quando ti ha detto il prezzo? il tuo tunnel va benissimo, la differenza fra dist e prog sta solo nella posizione del posacenere, compralo e montatelo da solo, fai subito, risparmi e sei più soddisfatto! :OK)
 
altro che passamontagna!!!! quello ruba a viso scoperto...è un professionista!!! :asd) ....quoto, l'unica differenza è quella (per la serie 0)...se il bracciolo anche x te è indispensabile fa tutto da solo, non è difficile. :OK)
rata...ho degli interni come i tuoi in cantina vedi se riesci a farmeli piazzare :OK) (chiedo scusa ai mod) :elio)
 
Belva Argentata":2mq2c4i6 ha detto:
Ragga sarebbe possibile avere delle delucidazioni sulla diversità dei tunnel centrali tra l'allestimento progression ed exclusive con il montaggio del bracciolo e delle foto di tutti e due i modelli. Perchè il conce mi ha chiesto all'incirca 600euri :KO) :matto) per il bracciolo perchè mi ha detto che bisogna cambiare anche il tunnel centrale perchè l'alloggiamento del bracciolo non monta sul mio tunnel progression ma è vero?

Zzarola 600 eurozzi!!!!! mmmmm davvero troppo troppo... :KO)
Il prezzo si dovrebbe aggirare attorno alle 200 e qualcosa euro
ovviamente il tunnel non e' da cambiare basta eseguire un taglio
nella zona portaoggetti quadro.... per il passaggio staffa di fissaggio
Io l'ho montato e ci ho impiegato tra tutto 1 oretta e mezza circa....
ciao
 
quick147":3pgt2eyl ha detto:
Belva Argentata":3pgt2eyl ha detto:
Ragga sarebbe possibile avere delle delucidazioni sulla diversità dei tunnel centrali tra l'allestimento progression ed exclusive con il montaggio del bracciolo e delle foto di tutti e due i modelli. Perchè il conce mi ha chiesto all'incirca 600euri :KO) :matto) per il bracciolo perchè mi ha detto che bisogna cambiare anche il tunnel centrale perchè l'alloggiamento del bracciolo non monta sul mio tunnel progression ma è vero?

Zzarola 600 eurozzi!!!!! mmmmm davvero troppo troppo... :KO)
Il prezzo si dovrebbe aggirare attorno alle 200 e qualcosa euro
ovviamente il tunnel non e' da cambiare basta eseguire un taglio
nella zona portaoggetti quadro
.... per il passaggio staffa di fissaggio
Io l'ho montato e ci ho impiegato tra tutto 1 oretta e mezza circa....
ciao

Infatti, basta solo segare quel pezzo di rettangolo dove deve passare il bracciolo
Ci sono pure le faq ben dettagliate sulle procedure di montaggio :OK)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=9609
 
Top