Divento MATTO!

sparky81

Nuovo Alfista
13 Novembre 2005
771
0
16
Quando prendo una buca o parto da fermo c'è tutto il retro della macchina che sembra tremare e emana un rumore fastidiosissimo.
Qualcuno ha il mio stesso problema?

Mi sa che oggi si faceva prima ad aprire un'apposita cartella per i problemi ;)

Hai provato a controllare se i sedili posteriori sono ben agganciati? Mi sembra strano che tremi addirittura tutto...

e una vibrazione...sembra lo sportellone dietro ma non riesco a sistemare la cosa..
Ho pensato anche al ruotino di scorta o al triangolo ma nulla!

pure quella..
non è molto stabile..ha 2 gommini che la fissano contro il portellone..
ma se fosse quella come faccio a farla smettere? :mecry2)

grazie x i consigli..
a sto punto la porto in assistenza gli faccio sistemare tutto..e visti tutti i problemi che gia ha dopo nemmeno un mese mi sa che la faccio tenere via un mese x sistemarla tutta!

sparky81":e5quw7b5 ha detto:
pure quella..
non è molto stabile..ha 2 gommini che la fissano contro il portellone..
ma se fosse quella come faccio a farla smettere? :mecry2)
se si tratta della cappelliera basta inserirla bene... tipicamente, si sposta (magari spoostandola involontariamente) dai suoi agganci al sedile ;)

Sparky come ho detto a Erpatata nel link che ti ho segnalato sopra prova anche tu a fare una stradina con del ghiaino ecc. ecc. e con il portellone aperto, perchè se si tratta del portellone allora con una chiave te lo puoi sistemare anche tu in 2 minuti :nod)

sparky81":39vfg292 ha detto:
devo andare in una strada con la ghiaia e poi cosa è che devo fare?
Provi a correre con il portellone aperto ad andatura con la quale tu sentivi i rumori, e se per incanto non li avverti più vuol dire che dipende dal portellone post. e quindi dai pistoncini che agevolano l'appertura del portellone che come nel mio caso e quello di Erpatata e molti altri, una volta regolati è andato tutto apposto.
PS: Tanto per essere piu chiari mi riferisco ai due pistoncini che agevolano l'appertura non a quelli che fanno alzare completamente il portellone :OK)