Ditemi che e solo 1brutto sogno...rigata!!BA....DI

cloud

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2006
328
0
16
Torino
Questa mattina scendo di casa tutto bello allegrotto,felice di salire in auto e....cosa mi trovo sulla fiancata di sinistra???una riga lunga 1 metro e mezzo su tutta la porta e la fiancata posteriore....ma non una riga normale,1SOLCO!!...ovviamente fatto con chiave o con cacciavite...e la macchina non era neanche per la strada,ma parcheggiata nel cortile interno...non ho parole,sono affranto,triste e incazzato...non e neanche piu al sicuro li!?...l'unica soluzione e affittare 1garage...ma sono davvero cari...comunque il carrozziere mi ha fatto 1preventivo di 450 euro,che copriro con gli atti vandalici...pero mi rimane l'amarezza...per la societa di merda in cui viviamo!Chi mi dice che una volta riparato il danno,non possano rifarlo??cavolo e 1mese che c'e l'ho.......che stronzi...

in questi momenti viene un'incazzatura profonda ...
consolati perchè almeno hai la copertura... :fluffle)

nel mio caso sono partiti dal retronebbia fino allo specchietto laterale....
niente copertura e devo farla riparare ancora ora....

massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,la bellezza delle nostre :147) provoca molta invidia alla gente che fa queste me***te :KO) ,portare a riparare che sarà più bella di prima :OK)

Massima solidarietà..

Trovarli sul fatto..
Sarebbe carino vedere come sta una riga del genere sulle loro facce.. :mad2)

Come dico sempre, auguro a coloro che fanno queste cose ogni male possibile nella vita!
Non è giusto distruggere le cose altrui! :KO)

Che stronzi.

Comunque anche io domenica lavandola (era nera...) ho trovato una riga su tutta la fiancata posteriore, ma non penso l'abbiano fatta con una chiave; infatti passando un pò di pasta abrasiva la riga nera è venuta via: purtroppo un il solco si vede ancora, ma per fortuna non hanno portato via tutta la vernice. Credo che l'abbiano fatta passando troppo vicino con una bici o roba simile.

Nel paraurti posteriore invece ho trovato un bello sfregamento da parcheggio, anche lì tolto quasi tutto con la pasta ma in un punto di circa 1 cm hanno proprio fatto saltare la vernice :nono02) :KO)

In ogni caso gli stronzi che invece proprio le rigano apposta, mi piacerebbe beccarli una volta sul posto... :mazza)