distribuzione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

algy 97

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2008
1
0
1
ciao . a quanti km conviene cambiare la cinghia distrib e quanto si spende. 147 1.6 120 cv rossa 3 p grazie

dovresti farla sui 60000 km credo...il benzina non ha una distribuzione molto robusta io ho un jtd ma credo che i benzinofili ti sapranno dire subito...ma crdo confermino quello che ti ho detto..

Non è una questione di robustezza,ma di materiali della cinghia.. ;) cmq,sui T.S. è 60.000km oppure 5 anni,che scendono a 4 in caso di utilizzo gravoso.. :OK)

teknomotion":ywj5a1yt ha detto:
Non è una questione di robustezza,ma di materiali della cinghia.. ;) cmq,sui T.S. è 60.000km oppure 5 anni,che scendono a 4 in caso di utilizzo gravoso.. :OK)

confermo
ho il ts 120cv

cambiala a 60.000km e non oltre e corri tranquillo, la spesa è abbastanza contenuta, se pensi alla rottura, e ai problemi che verrebbero fuori a causa della rottura......

teknomotion":336jehzg ha detto:

materiali infatti non molto robusti ma sono i cuscinetti che cedono piu' che la cinghia

infinito147":1i99p7em ha detto:
teknomotion":1i99p7em ha detto:
materiali infatti non molto robusti ma sono i cuscinetti che cedono piu' che la cinghia

E' un problema che ci può essere anche sul diesel.. :OK)

si e' vero per fortuna pero' che sui diesel sembra durare di piu'...pensa che il problema della distribuzione dei twin spark risale ai primi 16v gia' sulla 155 non capisco perche' l'alfa non ha mai fatto nulla per sistemarlo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.