Distribuzione: resoconto

savarc

Alfista Principiante
2 Novembre 2007
354
16
18
49
Messina
Allora, Alfa GT 1.9 mjet del 01/2006 con 50.657 km. Oggi fatte le cinghie

Paraflu up 12.08€
Kit distribuzione 143.5€
Tendicinghia 37.15€
Pompa acqua 78.24€
Cinghia servizi 31.8€
Tendicinghia fisso 27.95€
Materiale di consumo 12.3€
Smalt. Rifiuti 5.48€
Manodopera 4.1h 205€
Tot 554.17€ + iva20% = 665€

Sicuramente molto più che da un generico ma credo in linea con i prezzi delle varie officine autorizzate.
Piccolo appunto, l'alberino della pompa acqua aveva un pó di gioco, il capofficina dice che questi lavori andrebbero fatti ogni 3 anni per non rischiare.... Vabè ma lui con sto lavoro dovrà pur campare

Si lo so , per le piccole faccende (cambio olio etc.) vado da un generico, ma per questo genere di lavori non riesco a fidarmi e vado in off autorizzata. Tra l'altro il capofficina mi ha detto che ho la garanzia di legge sui pezzi cambiati e se domani mi salta la pompa acqua e faccio 3.000 € di danni mi devono sistemare tutto... Come prezzo credo siamo in linea con le officine autorizzate, o sbaglio?

savarc":u8n5nxbb ha detto:
Si lo so , per le piccole faccende (cambio olio etc.) vado da un generico, ma per questo genere di lavori non riesco a fidarmi e vado in off autorizzata. Tra l'altro il capofficina mi ha detto che ho la garanzia di legge sui pezzi cambiati e se domani mi salta la pompa acqua e faccio 3.000 € di danni mi devono sistemare tutto... Come prezzo credo siamo in linea con le officine autorizzate, o sbaglio?

queste sono parole, se ti salta la pompa dell'acqua al massimo ti cambiano la pompa dell'acqua e già ci sarà da litigare, figuriamoci in caso di danni ad altre parti.