Buongiorno a tutti, è un po' che non scrivo, ho da porvi un quesito, ad inizio anno nei primi giorni di gennaio porterò la mia nasona 1.6 ts 105cv quindi senza variatore a fare la distribuzione, mi sono già messo d'accordo con il meccanico che i pezzi glieli porto io, lui è un amico e per lui non è un problema, il suo preventivo era:
kit distribuzione + cinghia serv. + pompa acqua + antigelo + manodopera = 385€ iva inclusa,
il prezzo non mi sembrava male ma portandogli io i pezzi risparmio 100€ tondi quindi ho deciso di acquistare io il kit distribuzione dayco + pompa valeo + cinghia serv.. Nel kit è presente cinghia distribuzione un galoppino e un tenditore, per quanto riguarda la distribuzione c'è solo questo da cambiare o anche altro?
Grazie a tutti anticipatamente e buone feste
kit distribuzione + cinghia serv. + pompa acqua + antigelo + manodopera = 385€ iva inclusa,
il prezzo non mi sembrava male ma portandogli io i pezzi risparmio 100€ tondi quindi ho deciso di acquistare io il kit distribuzione dayco + pompa valeo + cinghia serv.. Nel kit è presente cinghia distribuzione un galoppino e un tenditore, per quanto riguarda la distribuzione c'è solo questo da cambiare o anche altro?
Grazie a tutti anticipatamente e buone feste