distribuzione e filtri

italo

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2012
2
0
1
35
ciao a tutti...vorrei fare la distribuzione alla mia alfa 147 e approfittando anche cambiare i vari filtri...vorrei chiedervi quali sono i pezzi che dovrei acquistare per la distribuzione visto che li vorrei prendere da internet...il mio meccanico mi a chiesto 400 compresa mano d'opera.
sul web ho trovato il kit che comprende 1 cinghia distr. 1 tendi cinghia 1 galoppino e 1 pompa acqua al costo di 95€...poi servirebbe la cinghia dei servizi che ho trovato in un kit con cinghia servizi 1 rullo tenditore e 1 galoppino al prezzo di 80€,la mia domanda è: il tenditore(tendi cinghia) e galoppino dei due kit è lo stesso?...cioè per rifare la distribuzione basta solo un tendi e un galoppino con la cinghia distribuzione e quella dei servizi?...o serve anche qualcos'altro?...il mio mecc nel preventivo mi a messo 40€ di antigelo che mi sembra assurdo...vorrei chiedervi anche i filtri da cambiare sono 5:1 aria,1 olio,1 gasolio,2 climatizzatore giusto?

come faccio ad arrivare alla sezione dove hai spostato il mex?...sono nuovo e ancora non riesco ancora a muovermi bene nel sito,grazie

Indice ‹ Il Mondo Alfa Romeo ‹ Alfa 147 :ciao)