Distribuzione devo farla immediatamente?

Ho ripreso questa sera la macchina dall'officina fiat-alfa nella quale l'avevo portata per fare la distribuzione il giovedì mattina.
A chiusura del gioco per il kit distribuzione, pompa dell'acqua 3 litri di paraflu e la cinghia dei servizi nuova mi ha chiesto 290 €.devo essere sincero mi aspettavo mi chiedesse intorno alle 400.
Gli avevo chiesto anche di farsi un giro e vedere se avevo fatto un buon acquisto oppure avevo preso un pacco con la macchina ed invece mi ha detto che l'ha trovata in buono stato,non presenta problemi o malfunzionamenti di qualsiasi genere, meglio così, adesso non resta che godermela un po....
 
mattocotta":31sj2ive ha detto:
Ho ripreso questa sera la macchina dall'officina fiat-alfa nella quale l'avevo portata per fare la distribuzione il giovedì mattina.
A chiusura del gioco per il kit distribuzione, pompa dell'acqua 3 litri di paraflu e la cinghia dei servizi nuova mi ha chiesto 290 €.devo essere sincero mi aspettavo mi chiedesse intorno alle 400.
Hai fatto la scelta migliore ad andare da un'officina della rete ufficiale. Ti hanno trattato benissimo, ho speso una cifra del genere per una Y 1400cc 16V. Adesso goditi la vettura in tutta serenità!
 
Top