Distribuzione + candele

friko

Nuovo Alfista
23 Marzo 2005
2
0
1
ciao a tutti. vi chiedo gentilmente un parere su una sostituzione cinghia e candele che ho effettuato ieri presso un'autofficina autorizzata alfa.
La nasona è un 1600 TS 105 cv del 2001, ha circa 92000 km e non avevo mai sostituito le due componenti, alla fine l'elenco lavori fatto è stato il seguente:

cinghia distribuzione € 40.66
cuscinetto tendicinghia € 79.05
cuscinetto fisso distribuzione € 39.70
pompa acqua € 60.00
tendicinghia servizi € 51.85
candele € 48.76
candele €55.00
circuito € 21.00
olio freni € 11.00
cinghia servizi € 34.98
materiale di consumo € 3.00

lavoro € 100

TOTALE € 545.00

Prezzo finale €525 rigorosamente neri

Premesso che il cambio dell'olio dei freni l'ho richiesto io, che ne pensate dei lavori eseguiti? è un lavoro completo? il prezzo è onesto?

Vi ringrazio già da ora per le eventuali risposte!! ;)

il prezzo sembra discreto....

la pompa dell'acqua potevi tenere quella che c'era...

a detta del mio meccanico sono abbastanza robuste, e quindi si tende a sostituirla soltanto alla seconda sostituzione della conghia salvo particolari problemi

Mi spiace dirtelo ma parti decisamente col piede sbagliato.
Da regolamento, il primo post andrebbe inserito in cartella presentazioni... inoltre, il regolamento stesso andrebbe almeno letto. ;) Di seguito, bisogna anche avere l'accortezza di postare nella giusta sezione.
Occhio la prossima volta ;) ;)

Chiedo scusa per il primo post.. :hail) .. il bello è che volevo aprire la discussione proprio sulla cartella "meccanica" ma poi ho visto che anche sulla cartella "147" c'erano discussioni tecniche.. ora mi metterò a leggere un po' di regolamento.. :tippen)

Xp2200":3al055oy ha detto:
DevilBoss86":3al055oy ha detto:
me prezzo è ok,ringrazia che nn hai le candele al platino!!!

Tanto si trovano anche quelle a buoni prezzi su ebay :asd)

Comunque il prezzo non è male.

beh in effetti si...io le pagai 95 euro provenienti dall'inghilterra compresa spedizione... :asd)
ma 40 euro di differenza...in tasca fan sempre comodo