DISTRIBUZIONE ALFA 147 JTDm

nutarelli28

Nuovo Alfista
15 Marzo 2008
167
0
16
Salve a tutti come da titolo devo fare la distribuzione alla mia alfa 147 JTDm 120CV 8 VALVOLE IMMATRICOLAZIONE AGOSTO 2007 Km. 100000

chiedo :

Siccome avendo chiesto due preventivi all' Alfa romeo, uno mi chiedeva 550€ compresa manodopera e l' altro 340€ compresa manodopera..... dicendo entrambi che mi avrebbero cambiato tutto quello che era da cambiare .....

Volevo sapere :

Se potete elencarmi cosa va cambiato di preciso in modo che possa fare un resoconto preciso dei pezzi e del prezzo.....

grazie a tutti....

Ciao,cinghia,pompa acqua,tenditore,rocchetto,poi ci sarebbe la servizi:cinghia,tendicinghia,rocchetto e controllo puleggia damper,per la servizi se non l'hai mai fatta sono queste le cose da vedere,al limite sostituire

nutarelli28":1q4cw14k ha detto:
Salve a tutti come da titolo devo fare la distribuzione alla mia alfa 147 JTDm 120CV 8 VALVOLE IMMATRICOLAZIONE AGOSTO 2007 Km. 100000

chiedo :

Siccome avendo chiesto due preventivi all' Alfa romeo, uno mi chiedeva 550€ compresa manodopera e l' altro 340€ compresa manodopera..... dicendo entrambi che mi avrebbero cambiato tutto quello che era da cambiare .....

Volevo sapere :

Se potete elencarmi cosa va cambiato di preciso in modo che possa fare un resoconto preciso dei pezzi e del prezzo.....

grazie a tutti....

Come da regolamento, passa in "Presentazioni" viewforum.php?f=1 e come già suggerito, modifica il maiuscolo in minuscolo. Grazie