Buongiorno Forum!E' da circa due settimane che sono in giro per concessionari con mio fratello e mia cognata perchè la mia cognatina deve acquistare una Ypsilon usata a benzina precisamente il 1.2 8V!Girando e girando ne abbiamo trovate varie ma quella che più gli è piaciuta è in vendita presso un concessionario ufficiale Lancia di Roma di una nota catena di conce Lancia che ha almeno 10 concessionari e tutti molto grandi!La vettura in questione è una versione Oro dell'1/2005 con 63.000km tagliandati Lancia con tanto di fatture con qualche accessorio extra rispetto a tale versione,tipo mp3,tre poggiatesta posteriori,più airbag e sedili bicolori in alcantara con un colore metallizzato e cerchio in lega il tutto per 6.900€ compreso pp che mi pare tanto come prezzo.Di carrozzeria sta molto bene,è stata fatta controllare ed è risultata ok ora manca l'ok del meccanico che dovrà vederla.La vettura ha gomme nuove e pasticche nuove e viene consegnata con il tagliando.La discussione è nata sul fatto che ho detto che non era stata eseguita la distribuzione per gli anni che aveva e a quel prezzo almeno pretendevo fosse inclusa,sapete il venditore che ha detto,stai tranquillo che su questi motori se si rompe la distribuzione si ferma solamente la macchina ma non succedono minimamente danni al motore dicendogli di girare tranquilla!Io là per là gli ho detto che sapevo che seppur minimo qualcosa succedeva quando si rompeva e lui insisteva che non era assolutamente così,alla fine si sono alzati un pò i toni ed ho sbagliato perchè non si fa così però non mi piace essere preso in giro!Ora ho ragione io a sostenere questa tesi o ha ragione lui?Grazie in anticipo!